Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › K-on 2nd Season prevista per Aprile

Discussioni News

K-on 2nd Season prevista per Aprile

Questa discussione fa riferimento alla news
K-on 2nd Season prevista per Aprile.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
30 gennaio 2010 15:49
0 +1 -1
Oh Oh, sarà mia. Speriamo ci piazzino di nuovo Op e Ed iper-fique!
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
31 gennaio 2010 00:55
0 +1 -1
Sono contento, ho apprezzato moltissimo la prima stagione.

Anche se poteva bastare una stagione, sarebbe potuto diventare un anime unico nel suo genere ed irripetibile.
Invece, ha avuto un successo micidiale, soprattutto tra gli otaku più incalliti, facendo schizzare alle stelle le vendite di merchandising, soprattutto dei CD.

Ho paura possa calare di qualità, dopotutto non potrà più essere mostrato come Yui ha imparato a suonare.
chris1710 avatar
Candidate Jounin avatar
"Devono avere un propulsore su quella nave!!"-"E noi cosa abbiamo un frullatore!!??"-"No signore...." XD
31 gennaio 2010 09:29
0 +1 -1
Bella notiziona.Era gia' nell'aria da un po'!Non vedo l'ora!E' vero il merchandising collegato a K-on e' stato puro trionfo.Io non so' riuscito a beccarmi manco una t-shirt e sul sito della HobbyeSearch non c'e' neanche aria di restock!Sigh
Joey avatar
Master Jounin avatar
31 gennaio 2010 12:23
0 +1 -1
Io devo ancora vedere la 1a asd
Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
21 febbraio 2010 03:24
0 +1 -1
Non vedo l'ora *___* Azusa-nyah *___*
Versione Alpha