Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Street Figther IV

Discussioni News

Street Figther IV

Questa discussione fa riferimento alla news
Street Figther IV.

actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
6 giugno 2008 15:15
0 +1 -1
WOWOWOWO proprio quello che ci voleva! un nuovo anime di sf!!! speriamo sia più bello di street fighter 2!!
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
6 giugno 2008 15:16
0 +1 -1
Purtroppo non ho visto nemmeno quello io :P
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
6 giugno 2008 15:26
0 +1 -1
Non che ti sia perso molto! Il movie era bello, le immagini pure ma la trama davvero scarsina e troppo scontata con un finale scemo!
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
6 giugno 2008 15:29
0 +1 -1
Evvai xD Ora, come anime di questo genere, mi sto guardando Ikki Tousen :P
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
6 giugno 2008 15:34
0 +1 -1
Ma guardate che non si parla del nuovo anime di S.F., ma di sequenze video presenti nel videogame é__é
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
6 giugno 2008 15:38
0 +1 -1
Si... almeno, io l'ho capito: [sequenze anime presenti nell'atteso videogioco di Street Fighter IV.] Lo specifica bene in questa frase infatti ^^
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
6 giugno 2008 15:38
0 +1 -1
aaaaaa quindi si tratta delle cosiddette scene finali che vanno a racchiudere la vita del personaggio con cui si scarica il gioco, o sono sequenze narrative vere e proprio che danno al gioco una trama??? io comunque sono sempre e solo per il buon vecchio ma indimenticabile Street Fighter 2 a otto personaggi!
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
6 giugno 2008 16:35
0 +1 -1
@gaara
quando posti una news ti raccomando di: 1. non linkare immagini da altri siti, ma di copiarle sul tuo pc e upparle su aols. Il tuo grado al momento ti permette di upparne 1 sola, se devi metterne di più puoi avvisare un moderatore 2. non copiare pari pari i testi da altri siti di informazione, in questo caso animeclick, ma rielaborarli, anche se in minima parte, a tuo modo oppure dichiarando esplicitamente che li hai presi da li, sia nel testo sia nelle risorse correlate.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
6 giugno 2008 16:38
0 +1 -1
@Sephiroth Ah, ok... pensavo che il link bastasse metterlo nelle risorse e poi, pensavo che rielaborarlo non fosse una cosa giusta.. comunque ok, la prossima volta sarà fatto ^^
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
6 giugno 2008 16:44
0 +1 -1
ti ringrazio per la comprensione e per il contributo: ogni notizia che posti è assolutamente apprezzata dallo staff e contribuisce in modo essenziale alla vita di aols. Alla prossima

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
8 giugno 2008 16:30
0 +1 -1
Che ricordi l'anime..... Comunque, visto che non è di questo che si sta parlando XD, mi sembra una bella idea implementare nel gioco questi spezzoni!
Versione Alpha