Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Planet Manga: Graditi Ritorni

Discussioni News

Planet Manga: Graditi Ritorni

Questa discussione fa riferimento alla news
Planet Manga: Graditi Ritorni.

Joey avatar
Master Jounin avatar
25 novembre 2009 12:36
0 +1 -1
Per quanto mi riguarda, non seguo nessuna delle tre.
JoCarpenter avatar
Master Sannin avatar
25 novembre 2009 12:55
0 +1 -1
Neanch'io seguo queste tre serie
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
25 novembre 2009 13:16
0 +1 -1
io seguo Inferno & Paradiso Collection, quindi l'uscita di due nuove sottilette significa un nuovo numero della collection fra un annetto...
ma per Letter Bee, dopo una pausa così lunga, mettono i due nuovi numeri in due mesi per poi dover di nuovo aspettare chissà quanto; non sarebbe stato meglio metterli a distanza di qualche mese?? fanno come fecero per Dogs...
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
25 novembre 2009 15:45
0 +1 -1
Per fortuna si rivede Letter bee.
Solita politica di uscite incomprensibile(per me).
Riprendendo quello che dice Monkey.D.Rasta, perché non metterli a distanza di qualche mese e far uscire qualcos'altro nel frattempo?
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
25 novembre 2009 16:25
0 +1 -1
Anch'io seguo I&P Collection, e ciò per me vuol dire che mancano pochissimi volumi per essere in pari con la prima edizione.

E per quanto riguarda Letter Bee, sono sicuro che se avessero fatto uscire i due volumi con una distanza di due o tre mesi, ci sarebbe stata gente a lamentarsi di questa politica, e in molti avrebbero richiesto l'uscita di seguito dei volumi.
Suvvia, non si può accontentare tutti.
Credo che fare uscire i due volumi a Gennaio e Febbraio sia la scelta migliore. Mi spiego:
se uno li vuole leggere subito, con un'uscita mensile lo può fare.
Se uno li vuole leggere diluiti in attesa dei prossimi volumi, lo può fare.
Persone accontentate: 2
Con un'uscita bimestrale o trimestrale, invece:
se uno li vuole leggere subito, non lo può fare.
Se uno li vuole leggere diluiti, lo può fare.
Persone accontentate: 1

Ecco qui come la penso. Non occorre accanirsi contro la Planet anche quando non è necessario ;)
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
25 novembre 2009 17:21
0 +1 -1
Ma un bel gradito ritorno con una bella ristampa di Gantz?


Ok ormai sono fissato ._. voglio quei Razzo di 2 numeri!

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
25 novembre 2009 17:52
0 +1 -1
@Slash: verissimo, la mia non era una critica, più una osservazione, visto che dopo la pubblicazione di questi due volumi si torna al pari con il giappone se non erro (non seguo letter bee e non sono quindi aggiornato sui numeri) e quindi bisognerà attendere di nuovo; se avessero fatto dall'inizio, che ne sò, una trimestralità o quadrimestralità si sarebbe potuto tenere una parvenza di regolarità..tutto qui..
mi sono ricordato che alla fine lo stesso trattamento lo ha avuto dogs, pubblicato tutto di seguito in 3 mesi e poi il terzo numero uscito dopo un bel pò, quasi un anno...
@Kisuke: ti capisco, ma secondo me nel nuovo anno qualcosa ci esce in ristampe, sono stati letteralmente sommersi di richieste, basti vedere gli angolini di Brighel e Cecini!
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
25 novembre 2009 19:40
0 +1 -1
@Monkey
Lo spero vivamente se no me li prendo giappo, poi a cartoomics alla loro conferenza gli dico:
"Avete visto? mi avete costretto a comprarli in  originale dato che non li volevate stampare!"

Namikaze-sama avatar
Candidate Chunin avatar
Chi non è degno è fregno ò_ò
25 novembre 2009 21:16
0 +1 -1
non seguo nessuna delle tre serie!
black_jack avatar
Novice Genin avatar
25 novembre 2009 21:32
0 +1 -1
Evvai finalmente ritorna Letter bee, la storia si era fermata proprio su un punto cruciale.
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
25 novembre 2009 21:39
0 +1 -1
Aspetto di leggere Letter Bee mentre Inferno e Paradiso... non mi ricordo più neanche di cosa parla. Già la storia non mi piaceva più di tanto poi esce dopo quasi un anno di assenza. Mah... ormai non so più se continuare o smettere.
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
26 novembre 2009 01:30
0 +1 -1
Letter Beeeeeeeeeeeeee *_*
Versione Alpha