Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 22 novembre 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 22 novembre 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 22 novembre 2009.

diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
24 novembre 2009 13:20
0 +1 -1
Se è vera (e molto probabilmente no), la domanda in cui uno dice che le edizioni Planet sono le migliori in assoluto entrerà nella storia.
Joey avatar
Master Jounin avatar
24 novembre 2009 15:20
0 +1 -1
Io voglio le storie autoconclusive di Inoue, PM move your ass! u.u
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
24 novembre 2009 15:51
0 +1 -1
beh logico che non vi arrivino informazioni sui manga dei quali non avete più i diritti di pubblicazione cara Planet Manga...non sono più tenuti a tenervi al corrente se questi continuano...Non vi risulta nessun nuovo volume di X1999 perchè nel caso non sarete voi a stamparlo...
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
24 novembre 2009 18:01
0 +1 -1
Eh, suvvia, non vorrete mica dimenticarvi che a Dicembre esce I-O-N della Tanemura, no?

"inoltre nelle edizioni delle altre case editrici c'è sempre qualcosa che non va, solo i vostri prodotti mi hanno sempre pienamente soddisfatto"

ho le lacrime agli occhi XD
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
24 novembre 2009 19:07
0 +1 -1
"inoltre nelle edizioni delle altre case editrici c'è sempre qualcosa che non va, solo i vostri prodotti mi hanno sempre pienamente soddisfatto"


Questo non ha mai letto altra roba.



Bollo avatar
Candidate Chunin avatar
24 novembre 2009 19:58
0 +1 -1
Qualcuno che elogia il loro lavoro ci vuole sempre, no?

Grasse risate.
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
24 novembre 2009 20:44
0 +1 -1
Apprezzerei che finalmente si legge qualcosa di relativamente nuovo: le opere di taniguchi non saranno semplici ristampe, bensì riedizioni. Chissà quanto saranno prezzate e_e
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
24 novembre 2009 22:56
0 +1 -1
io piango per X 1999 :| non ci sono info? :( :(
è l'opera che preferisco delle clamp!

e dirlo prima che non hanno + i diritti?
cavoli se fanno una riedizione sarà la terza che prendo.. riuscirò a leggerlo? XD
 無限の住人
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
25 novembre 2009 00:57
0 +1 -1
@ Rin: la riedizione la farà la Jpop! adesso ha lei i diritti per questo manga!
Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
25 novembre 2009 21:11
0 +1 -1
"inoltre nelle edizioni delle altre case editrici c'è sempre qualcosa che non va, solo i vostri prodotti mi hanno sempre pienamente soddisfatto"

...poteva anche aggiungere che è scivolato dalle tasche di Dio un attimo fa.  Ilarità dirompente.
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
26 novembre 2009 21:10
0 +1 -1
"inoltre nelle edizioni delle altre case editrici c'è sempre qualcosa che non va, solo i vostri prodotti mi hanno sempre pienamente soddisfatto"

Si, e noi siamo tutti str*nzi!
Se X 1999 lo ristampa la JPOP in maniera seria e completa, potrei anche pensare di prenderlo...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Versione Alpha