Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della posta: Planet Manga risponde [14 novembre 2009]

Discussioni News

L'angolo della posta: Planet Manga risponde [14 novembre 2009]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della posta: Planet Manga risponde [14 novembre 2009].

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
15 novembre 2009 12:30
0 +1 -1
Sbaglio, o nella risposta all'ultima domanda (che tra l'altro volevo porre io) ci hanno girato mooooolto attorno?
Purtroppo, Bakuman è una serie che voglio prendere, edizione penosa o meno. La speranza nella fascetta pubblicitaria e non nel bollino rimane.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
15 novembre 2009 12:43
0 +1 -1
Se passano alle fascette di prendono +1 punto simpatia.

Che carina la ragazza che ha chiesto di Yu-Gi-Oh! Peccato che noi YGO-R non lo vedremo mai, dato che YGO normale ha venduto davvero poco. :(
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
15 novembre 2009 12:44
0 +1 -1
Si sono lamentati in parecchi, pure nelle conferenze, e han sempre risposto che i bollini sono necessari... ormai io ho perso le speranze, e quasi sicuramente Bakuman lo lascierò dov'è se ci metteranno il bollino...
Namikaze-sama avatar
Candidate Chunin avatar
Chi non è degno è fregno ò_ò
15 novembre 2009 13:22
0 +1 -1
bakuman lo prenderò sia senza che con il bollino
però sono dei bastardi a deturpare quelle copertine bellissime
Joey avatar
Master Jounin avatar
15 novembre 2009 14:05
0 +1 -1
Bakuman è in forse, staremo a vedere. Comunque per YGO ci sono dei tempi lunghissimi e chiunque vorrebbe iniziare questa serie (come me, recentemente) si scoraggerebbe un pelo.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
15 novembre 2009 16:11
0 +1 -1
che poi le fascette le stanno già utilizzando su Nausicaa, quindi non vedrei molti problemi ad utilizzarle..BAH!
Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
15 novembre 2009 16:33
0 +1 -1
Niente di nuovo sotto il sole insomma.
Mi pare che quello che ha chiesto se anche la Panini finisce di stampare X non abbia le idee troppo chiare per quanto riguarda il funzionamento dei diritti et similia (lolloso davvero).
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
24 novembre 2009 20:38
0 +1 -1
Solite noiosità, direi. Ma la gente non capisce che questo blog non dovrebbe essere usato per chiedere sta roba ma per complimentarsi/lamentarsi con la Panini?! Bah...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha