Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!
Piuttosto scontata la risposta alla domanda sulle scan.
Mi sembra invece che abbiano girato un po' intorno alla domanda sulle edizioni.
Non sono per nulla d'accordo invece con la risposta sulle ristampe a prezzo maggiorato: i prezzi aumentano, sì, ok.
Ma non lo fanno in maniera coerente: la Star qualche mese fa ha aumentato tutti i manga da 3,50 € a 3,90 €, e ci tengo a sottolineare "tutti". Questo perchè i prezzi per il trasporsto stampa ecc. sono aumentati, e quindi lo si può anche capire.
Far pagare invece solo la prima edizione 3,90 €, e la ristampa 4,5 € è incoerente. Mi spiego meglio: questo mese esce la ristampa del numero n di Bleach a 4,50 €, mentre il mese prossimo o quello dopo esce il numero n della prima edizione di bleach a 3,90 €. Quindi non è che TUTTO aumenta, ma solo quello che fa comodo
Come al solito le risposte sono avvilenti.
Argh, Dogs 4 uscirà nel primo semestre del 2010? Ma non doveva uscire a dicembre?
La Planet SA che i niubbi sono la maggioranza e SA che i niubbi tra una prima edizione e una Gold comprano la Gold perchè è più grossa e al loro niubbo sistema nervoso sembra qualitativamente migliore... Quindi il fatto che le Gold costino così tanto non mi sorprende più. E comunque quando dice che i fumetti sono un genere di lusso ha anche ragione...
Iä Cthulhu Ftaghn!