Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [9 novembre 2009]

Discussioni News

L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [9 novembre 2009]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [9 novembre 2009].

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
10 novembre 2009 15:28
0 +1 -1
Vedo che questa volta hanno pubblicato un po' di domande scomode.
Piuttosto scontata la risposta alla domanda sulle scan.
Mi sembra invece che abbiano girato un po' intorno alla domanda sulle edizioni.
Non sono per nulla d'accordo invece con la risposta sulle ristampe a prezzo maggiorato: i prezzi aumentano, sì, ok.
Ma non lo fanno in maniera coerente: la Star qualche mese fa ha aumentato tutti i manga da 3,50 € a 3,90 €, e ci tengo a sottolineare "tutti". Questo perchè i prezzi per il trasporsto stampa ecc. sono aumentati, e quindi lo si può anche capire.
Far pagare invece solo la prima edizione 3,90 €, e la ristampa 4,5 € è incoerente. Mi spiego meglio: questo mese esce la ristampa del numero n di Bleach a 4,50 €, mentre il mese prossimo o quello dopo esce il numero n della prima edizione di bleach a 3,90 €. Quindi non è che TUTTO aumenta, ma solo quello che fa comodo :D
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
10 novembre 2009 15:44
0 +1 -1
Si vede un miglioramento nella pubblicazione delle domande(non voglio credere che tutti chiedessero e basta quando sarebbe uscita una ristampa).
Come al solito le risposte sono avvilenti.
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
10 novembre 2009 18:19
0 +1 -1
ti quoto Slash, stessa cosa che pensavo io..oramai il fatto che tutto è aumentato e c'è crisi viene usato molto a sproposito; le ristampe le fanno pagare di più a parità di edizione per lucrarci su (mio modesto parere)
Joey avatar
Master Jounin avatar
10 novembre 2009 20:00
0 +1 -1
Dicono di aver cambiato la carta di Pluto....sarà vero?
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
10 novembre 2009 21:04
0 +1 -1
Sì, da scarsa a bruttina.
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
13 novembre 2009 21:11
0 +1 -1
Ma qualche buon'anima che li assilli sulle ristampe di gantz?

Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
14 novembre 2009 13:56
0 +1 -1

Argh, Dogs 4 uscirà nel primo semestre del 2010? Ma non doveva uscire a dicembre?

La Planet SA che i niubbi sono la maggioranza e SA che i niubbi tra una prima edizione e una Gold comprano la Gold perchè è più grossa e al loro niubbo sistema nervoso sembra qualitativamente migliore... Quindi il fatto che le Gold costino così tanto non mi sorprende più. E comunque quando dice che i fumetti sono un genere di lusso ha anche ragione...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Versione Alpha