Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [2 novembre 2009]

Discussioni News

L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [2 novembre 2009]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [2 novembre 2009].

Joey avatar
Master Jounin avatar
2 novembre 2009 18:43
0 +1 -1
Queste ristampe di 20th e de l'Immortale li fanno sclerare, però trovano sempre un modo per sviare il tutto xD
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
2 novembre 2009 19:02
0 +1 -1
Dato che tanto le risposte sulle ristampe sono sempre le stesse, mi interesserebbe chiedere come hanno intenzione di trattare Bakuman, se hanno quindi intenzione di mettere sulla copertina "Dagli stessi autori di Death Note!".

Allora è vero che la Panini Video sta per chiudere. L'inizio della fine?

Uffi, voglio Battle Royale mensile >_>
Joey avatar
Master Jounin avatar
2 novembre 2009 20:04
0 +1 -1
Ti risponderanno come solito: passiamo la risposta a chi di dovere!


Anchio voglio BR mensile capperi!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
2 novembre 2009 20:10
0 +1 -1
Il “buco” attualmente è di soli quattro numeri

su 11 XD ahahah :P
 無限の住人
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
2 novembre 2009 21:39
0 +1 -1
Battle Royale esce sulla stessa collana di Soul Eater, al quale si alterna; la vedo difficile per un cambio di periodicità, a meno di non cambiare collana, anche questa comunque molto difficile..
Naturalmente anche io sarei contentissimo di vederlo mensile..
Non sapevo sinceramente che la prima edizione di Inferno & Paradiso alle sottilette equivalenti all'ultimo uscito della Collection (il 14) non avessero più le pecette, questa collection invece di migliorare va a peggiorare il prodotto..miracoli della Planet (scusate ma il materiale vostro non lo avete più?? perchè prendere quello usato da altre edizioni estere??) dopo i primi numeri è sparito anche il posterino a colori...
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
2 novembre 2009 21:58
0 +1 -1
Ah Slash, in un angolo di Brighella, tempo fa, ci fu proprio una richiesta come la tua, e Brighella spiegò che per ragioni di pubblicità avrebbero messo l'odiosa scritta, perchè quella scritta ha il potere mistico di far prendere il manga a tutti gli esseri respiranti nel raggio di 25 metri dal manga in questione..no vabbè in verità la motivazione era per pubblicità per tutte le persone "non otaku" che non conosco gli autori dei manga che comprano (tradotto: bimbiminkia!), quindi per colpa loro la scritta ci sarà...
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
3 novembre 2009 10:46
0 +1 -1
Francamente questo angolo della posta non mi piace affatto, anzi lo ritengo proprio inutile per me.
il 95% delle domande sono per sapere se una serie o dei volumi verranno stampati.
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
3 novembre 2009 14:15
0 +1 -1
Ma come sono bravini a glissare sempre le domande sulle ristampe dell'Immortale e di 20th CB.

Io per la bimstralità di BR sono più che contento, ho un sacco di roba da prendere e così le mie tasche respirano un po'. E pian piano gli acquisti Panini diminuiscono, evviva!
Versione Alpha