Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Conferenza Planet Manga a Lucca: Novità 2010

Discussioni News

Conferenza Planet Manga a Lucca: Novità 2010

Questa discussione fa riferimento alla news
Conferenza Planet Manga a Lucca: Novità 2010.

Joey avatar
Master Jounin avatar
31 ottobre 2009 15:29
0 +1 -1
Prenderò sicuramente CG, i databook di Naruto, l'artbook di Bleach e Bakuman, m'interessa anche Astroboy però lo lascio in forse siccome non so quanto lo faranno pagare..
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
31 ottobre 2009 16:09
0 +1 -1
(UPDATE) La Planet Manga ha annunciato di voler rispolverare le vecchie serie già esaurite, tra cui 20th Century Boys, L'Immortale e Vagabond. Hanno però spiegato che non possono ristampare più di otto volumi al mese, avendo già 35 novità in uscita, quindi con un po' di pazienza verranno ristampati oltre 50 titoli.
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
31 ottobre 2009 16:40
0 +1 -1
Sul sito Panini hanno rettificato, Astroboy sarà pubblicato in "nuovi volumi": quindi dovrebbero uscire delle raccolte, non tutti e 23 i volumi.

Code Geass è composto di 6 volumi in corso.

Dei vari annunci non mi interessa nulla, ma sono contento per Sidooh.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
31 ottobre 2009 16:47
0 +1 -1
sono davvero combattuto...non vorrei prendere nulla di nuovo dalla panini, ma ci sono titoli di indubbia qualità..
Astroboy,ma se sarà considerato di nicchia con un prezzo di nicchia penso che lo lascerò sugli scaffali, sono parecchi volumi..
sono sicuramente interessanti le ristampe di 20CB e Vagabond, ma non mi piacerebbe se fossero esageratamente sovraprezzo..
tra le novità, mi interessano Bakuman e la nuova opera di Arakawa da provare..
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
31 ottobre 2009 16:48
0 +1 -1
Anche se non molto convinto speravo che tra Star, Planet e GP qualcuno pubblicasse Nodame Contabile. Dopo il quasi no della Bovini per il genere temo che in Star non approderà mai. A questo punto spero in Jpop che ha tante belle novità e magari anche Karakuri....
JoCarpenter avatar
Master Sannin avatar
31 ottobre 2009 19:01
0 +1 -1
Prenderò sicuramente Deadman Wonderland, Naruto Databook, Vampire Knight fanbook e romanzi, Bakuman, Peter Pan Syndrome e Bleach Artbook
Giften avatar
Expert Chunin avatar
1 novembre 2009 07:09
0 +1 -1
Grande,sicuramente miei Bakuman e i 2 libri di Naruto.
Anche la ristampa di Vagabon se la fanno tutta ^^
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 novembre 2009 09:54
0 +1 -1
io penso prenderò code geass (vediamo...) , i databook di naruto (......) , bakuman , il fanbook di vampire knight devo vedere... ho l'originale giapponese,ma mi farebbe comodo aver le traduzioni XD , juushin enbu , (oh jiro taniguchi... se ristampano quasi quasi potrei scoprire quest'autore...chissà;) , manben già ce l'ho e magari potrebbero fare adanami dell'immortale no? :D
alita,aqua knight (era ora... così lo finisco -_-)
e billy bat ovviamente.

beh menzionare queste ristampe seinen non è male... chissà che la finiscano di ristampare solo bleach naruto fma e simili.. ovviamente la panini sa che ci sono altri buchi in gantz e eden e altro? XD spero che smuovano qualcosa..

in sostanza di novità ce ne sono... ma ovviamente da prender con le pinze.. speravo in qualcosa di più succoso :D ma già citare urasawa mi va bene.. ovviamente andiamo sull'autore materasso già conosciuto :P

mi son piaciute di più le novità starcomics!
 無限の住人
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
1 novembre 2009 12:16
0 +1 -1
Bene per Taniguchi (finalmente colmerò i buchi della collezione!), guarderò distrattamente Bakuman e prenderò sicuramente Astroboy.

Per il resto calma piatta e ne sono contento, preferisco guardare altrove.
Amekun avatar
Candidate Jounin avatar
1 novembre 2009 15:37
0 +1 -1


Titoli che mi interessano maggiormente e che ho intenzione di acquistare:

Code Geass

Bakuman

Highschool of dead

Nurarihyon no Mago

Deadman Wonderland

Naruto DataBook 3 e 4

Vampire Knight fanbook

Da valutare:

Orchestre Royal de Guignol

Juushin Enbu - Hero Tales

Astroboy

Mikes avatar
Novice Chunin avatar
1 novembre 2009 20:31
0 +1 -1
Bakuman *_*
Mago sicuro al 100%,  Deadman Wonderland in forse, come Juushin Enbu e Hatsukoi Limited (per il primo crollerò sicuramente).

Penso anche il secondo Artbook di Bleach.
chris1710 avatar
Candidate Jounin avatar
"Devono avere un propulsore su quella nave!!"-"E noi cosa abbiamo un frullatore!!??"-"No signore...." XD
1 novembre 2009 23:41
0 +1 -1
Ne parlavo oggi al cell con un amico su qualcosa in uscita della Kawashita e chi ti arriva a febbraio....Hatsukoi!Sono spinto piu' dalla curiosita' che non dall'interesse vero e proprio(per quanto abbia adorato e amato 100%fragola)
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
2 novembre 2009 11:14
0 +1 -1
Ho corretto due imprecisioni: Code Geass avrà il formato un filo più grande di quelli tipici shonen, quindi assomiglierà a Berserk Collection come dimensione. Il secondo artbook di Bleach sarà un romanzo e non un artbook. Di artbook hanno parlato, oltre che per Urasawa, anche per Naruto ma non è stato confermato nulla (anche perchè non esiste ancora (purtoppo) un secondo artbook di Bleach).

---

Per il resto, a parte l'epica scena in cui 5 minuti dopo l'inizio della conferenza ci mostrano per sbaglio la cartella con i file immagine nominati per titolo tutta insieme sputtanandosi l'effetto sorpresa xDDD, bene e male per me. Prenderò sicuramente Mago e Zone00, l'artbook di Urasawa è in fore così come Bakuman, che vorrei non prendere ma che tutto sommato potrei provare a leggere per più di 4 capitoli...
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
2 novembre 2009 12:16
0 +1 -1
Indeciso riguardo hatsokoi limited e nurarihyon no mago,sicuro per bakuman e juushin uenu
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
2 novembre 2009 12:51
0 +1 -1
La Planet Manga ha annunciato di voler rispolverare le vecchie serie già esaurite, tra cui 20th Century Boys, L'Immortale e Vagabond.


E gantz no eh? Puzza troppo?

di nuovi prenderò sicuro bakuman e quello nuovo dell'arakawa.

voltaren avatar
Novice Jounin avatar
3 novembre 2009 11:04
0 +1 -1
Più cerco di non iniziare nuove serie della Planet, più portano titoli che mi interessano e che vorrei =(
Qui il dubbio è comprare o non comprare..
Comunque le serie che valuterò sono:
Bakuman, Orchestre Royal de Guignol, Nurarihyon no Mago, Deadman Wonderland e le opere di Jiro Taniguchi(dipende cosa vogliono portare).
Per quanto riguarda Astroboy, non capisco perché fare un'edizione monca pubblicando solo le migliori storie del manga e non tutte.
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
3 novembre 2009 12:35
0 +1 -1
Perchè 23 volumi sono effettivamente troppi, anche io la vorrei completa, ma non so in quante persone lo prenderebbero in versione integrale...

Per il resto, beh, tanti titoloni, che però in mano loro sono un pò un insulto... aspettiamoci i bollini "Il primo manga di sempre!" "Dagli autori di Bakuman!" "Dall'autrice di Fullmetal Alchemist!" "Dagli autori di Eureka Seven!"... :(

Comunque, sicuramente miei saranno Deadman Wonderland, Astroboy, Highschool of the Dead (sono un fan del disegnatore *cough*), e le varie ristampe di Taniguchi... in forse Code Geass, Bakuman, Juushin Enbu, Nurarihyon no Mago, Hatsukoi Limited...
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
4 novembre 2009 12:21
0 +1 -1
Voglio gantz!!
Monkey.D.Peppe avatar
Chunin avatar
We gonna run run run To the cities of the future
8 novembre 2009 03:12
0 +1 -1

senza dubbio Bakuman..

 
SoraKey89 avatar
Expert Jounin avatar
Niente è Reale. Tutto è Lecito. Requiescat in Pace.
11 dicembre 2009 09:52
0 +1 -1
Allora, io prenderò Code Geass, Deadman Wonderland, Bakuman, Hero Tales,  Nurarihyon no Mago e Code:breakers, che xò qui non è segnato
Versione Alpha