Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [27 ottobre 2009]

Discussioni News

L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [27 ottobre 2009]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [27 ottobre 2009].

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 ottobre 2009 11:45
0 +1 -1
Vertighel, la prossima volta firmati Veritghel e non Matteo xDDD

La prima domanda è proprio bellina...chissà che hanno in pentola per Lucca per noi ex-ragazzine^^
Joey avatar
Master Jounin avatar
28 ottobre 2009 12:42
0 +1 -1
E' vero la prima mail è molto carina, in giro ci sono tantissimi shojo che si somigliano un pò tutti..

lol ma è davvero Verti? O_O
vertighel avatar
Chunin avatar
28 ottobre 2009 13:20
0 +1 -1
Muahahahahahahahah.... ;)
Comunque non sono io... T_T
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
28 ottobre 2009 14:24
0 +1 -1
Quale sarà la prossima pagina che metteranno su internet??? si accettano scommesse..
proprio non sopporto il discorso "vendibilità e opere di nicchia", mi sembra stupido, perchè titoli importanti con una giusta pubblicità vendono bene (piccola dimostrazione: Pluto, primo numero esaurito, ristampato; Nausicaa nuova edizione, primo numero esaurito, ristampato..)
non mi sembrano opere di nicchia; ergo il prezzo potrebbe essere abbassato agli standard (io per Pluto il prezzo onesto lo vedrei a 5,90 euro, a voler essere buoni e dare margine di guadagno...)
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
28 ottobre 2009 14:32
0 +1 -1
Ma lol, quanti volumi fallati hanno? >_> Tra l'altro, non so se avete notato, ma tutte le edizioni senza pagina sembrano essere delle gold.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
28 ottobre 2009 15:00
0 +1 -1
Ok, una volta ci può anche stare, alla seconda inzio a storcere un po' il naso, ma non è possibile che per la terza volta mettano in fondo alla rubrica la scan della pagina fallata.
Di un volume uscito quasi due anni fa tra l'altro.
Spero che d'ora in poi non dedichino meno tempo alla revisione, "tanto poi mettiamo le scan delle pagine fallate nella rubrica."

E perchè la gente continua a chiedere di Slam Dunk Deluxe?

Ho notato Darko, ho notato -.-
Scemo io che le prendo.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
28 ottobre 2009 15:05
0 +1 -1
poi se l'edizione di Slam Dunk Deluxe era superlativa, io sono Topogigio!
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
29 ottobre 2009 00:23
0 +1 -1
Ma la gente ancora non ha capito che  SD deluxe non è più panini?

Versione Alpha