Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › J-POP a Lucca Comics 2009!

Discussioni News

J-POP a Lucca Comics 2009!

Questa discussione fa riferimento alla news
J-POP a Lucca Comics 2009!.

Snesso avatar
Expert Jounin avatar
27 ottobre 2009 19:20
0 +1 -1
Vorrà dire che è arrivata l'ora di comprarmi Battle Club, era da un pò che volevo provarlo...
E finalmente esce pure Lodoss War :Q
Joey avatar
Master Jounin avatar
27 ottobre 2009 19:51
0 +1 -1
Per me nulla di interessante..
JoCarpenter avatar
Master Sannin avatar
27 ottobre 2009 20:00
0 +1 -1
Prenderò sicuramente Kobato, poi se non li trovo prima in fumetteria prenderò anche Brave Story, Meteorite Breed e Midori Days
Amekun avatar
Candidate Jounin avatar
27 ottobre 2009 20:37
0 +1 -1


Io non sarò a Lucca...

Finalmente Moonlight Act!!!

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
28 ottobre 2009 00:19
0 +1 -1
niente Lucca per me..di interessante da vedere Moonlight Act, quasi sicuro Ikki Tousen..Blade of the Phantom Master sembra bello, ma purtroppo per le finanze attuali lo dovrò lasciar sullo scaffale e recuperarlo in seguito...
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
28 ottobre 2009 08:41
0 +1 -1
Lodoss war, Shin Angyo Onshi e Moonlight Act sicuri, darò un'occhiata a Kobato.
Per quanto potrebbe interessarmi un disegno di Yuji Shiozaki non sono interessato ai volumi, quindi niente da fare.
Però sono contento che la Jpop continui con queste iniziative e porti a Lucca Comics & Games sempre degli autori nuovi.
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
kanan avatar
Superior Jounin avatar
28 ottobre 2009 11:33
0 +1 -1
lodoss war, kobato, shin angy onshi...ma penso che a lucca prenderò solo kobato..il resto aspetto in fumetteria dato che li ho già messi in ordine XD
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
28 ottobre 2009 20:09
0 +1 -1
Appena arriveranno in fumetteria saranno miei Kobato e Moonlight Act
Versione Alpha