Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!
Io comunque ho solo i capelli lunghi e porto gli occhiali (ma non sono spessi!)
Beh, ho i capelli lunghi e a volte mi capita di indossare jeans slavati. Poi basta, anche perchè dalle mie parti non trovo nessun gadget
Strana comunque la storia dei capelli lunghi, si vede che in Giappone è diverso, qui in Italia vedo ben pochi otaku con i capelli lunghi.
Il punto 7 è alquanto buffo, se uno porta lo zaino su due spalle è un otaku? Tanto ho la tarcolla, tiè.
Guardando il punto 1, sono felice di non aver comprato la maglietta di Haruhi della Dynit oggi xD
Ed ora noi maschi vogliamo la news sulle otake
x il punto 7: se uno ha lo zaino che pesa deve portarlo su una sola spalla, se no è otaku? ahahahah almeno gli otaku non hanno la scoliosi!!!
quindi io che quando vado all'estero metto sempre la bandana (perchè l'aereo mi crea un po' di otite) vengo considerata otaku!
Però continuo a pensare che qui sia mooolto diverso che non in Jappolandia!
poi portavo gli occhiali fino a 2 mesi fa,
ho i capelli lunghi,
e porto lo zaino su tutte e due le spalle xD
oddio è lollissimo!!
lol
non contano i pantaloni di cotone consumati, vero?
Mi è capitato di avere delle spille ma tutto qua.
Beh, per lo meno ho la conferma di non essere un otaku maschio, visto che porto solo gli occhiali e non sono né grossi né spessi. Sapete, mi dicono spesso che sono un maschiaccio...
Marsupio,capelli "lunghi",zaino su entrambe le spalle,maglia nei pantaloni ( a volte) e jeans