Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Arriva "Mazinger Z" nella versione originale di Go Nagai

Discussioni News

Arriva "Mazinger Z" nella versione originale di Go Nagai

Questa discussione fa riferimento alla news
Arriva "Mazinger Z" nella versione originale di Go Nagai.

Snesso avatar
Expert Jounin avatar
3 ottobre 2009 14:27
0 +1 -1
Ci farò un pensierino...
Namikaze-sama avatar
Candidate Chunin avatar
Chi non è degno è fregno ò_ò
3 ottobre 2009 15:08
0 +1 -1
se ci sarà la possibilità li prenderò 
haru89 avatar
Chunin avatar
...
3 ottobre 2009 15:15
0 +1 -1
non sono un fan di nagai devo ammetterlo...però gli darò un'occhiata sicuramente
gurillo avatar
Master Jounin avatar
ALABARDA SPAZIALE !
3 ottobre 2009 15:46
0 +1 -1
*_* magnifico!! faccio conto di averlo già mio!! Era l'ora che ci mettessero mano =_= un consiglio a tutti gli otaku: non lasciatevelo scappare, perchè, anche se non apprezzate il maestro Nagai( ma come si fa? O_O), si tratta di un'opera che ha fatto Storia!!
-Storia mia in prima persona, essendo cresciuta a base di Mazinga & co.;
-Storia delle generazioni successive alla mia, perchè questa è l'ORIGINE dei mecha;
-Storia perchè Go Nagai ha rivoluzionato l'intero mondo animato, rendendolo un Universo @_@
Grazie d/books
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
4 ottobre 2009 10:52
0 +1 -1
go nagai è un grande, è lui che ha dato il via a tutto quindi bisogna per forza leggere le sue opere
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
4 ottobre 2009 11:02
0 +1 -1
Inizialmente ero titubante per due semplici motivi: il prezzo dei volumi e l'editore.
In realtà i volumi saranno solo 6, quindi la serie è più che abbordabile, ma praticamente non sapremo mai quando riusciremo a vedere la fine... La d\visual, grazie a Dio, pubblica tante opere di Nagai, però è lentissima... In ogni caso, da amante del maestro Nagai non posso perdere questo pezzo di storia.
haru89 avatar
Chunin avatar
...
4 ottobre 2009 15:57
0 +1 -1
bhe rufy dire che nagai ha dato il via a tutto mi pare eccessivo, al massimo ha dato via ai robottoni...che poi possono piacere e non piacere. a me piace di più il nagai demoniaco se devo essere sincero
Giften avatar
Expert Chunin avatar
6 ottobre 2009 08:31
0 +1 -1
Vedremo....la d\visual sulle uscite non la sopporto proprio..
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
7 ottobre 2009 13:02
0 +1 -1
quoto giften: lo cominciano adesso ma non si può nemmeno prevedere quando lo termineranno!!
Versione Alpha