Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [RETTIFICA] Planet Manga: Negima e Azumanga Daioh NON arriveranno in Italia

Discussioni News

[RETTIFICA] Planet Manga: Negima e Azumanga Daioh NON arriveranno in Italia

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
1 ottobre 2009 21:02
0 +1 -1
Miei, entrambi.
Mi scoraggia un po' il numero dei volumi di Negima, però si possono sempre provare i primi.
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
1 ottobre 2009 21:05
0 +1 -1
Dai che se Azumanga avrà successo magari pubblicheranno anche Yotsuba *_*
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
1 ottobre 2009 21:07
0 +1 -1
mio sicuramente azumanga...negima non saprei, ma penso di lasciarlo sullo scaffale, non mi isprima molto...
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
1 ottobre 2009 21:09
0 +1 -1
Io ancora mi devo riprendere dalla notizia.
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
1 ottobre 2009 21:28
0 +1 -1
Azumanga mio!!! Notizia stupenda, non vedevamo l'ora tutti quanti. E chissà che non sia uno sbocco per portare altri manga yonkoma in Italia. Se Azumanga dovesse far successo, si potrebbero vedere altri titoli del genere in Italia (Lucky Star, K-On solo per citarne alcuni).

Per Negima non saprei. Il manga mi ha sempre interessato ed era in programma da leggere (anche via scan). Ora questa riproposta non mi dispiace. Certo non capisco perchè non l'abbiano messo agli standard di 3.90 €, e i numeri son davvero tanti. Dovrò pensarci un bel po', ma alla fine penso che lo prenderò.
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
1 ottobre 2009 21:32
0 +1 -1
Teniamo conto che in Italia Negima è un manga sospeso per scarse vendite, quindi forse è uno dei motivi per cui non è proposto ai prezzi standard degli shonen.

Cmq è un manga carino, io lo continuerò sicuramente ma comincerò a comprarlo dal numero 12 (ossia dove si è fermata la Play Media), poi quando troverò qualche offerta recupererò quelli indietro.

E Azumanga Daioh è un MUST.
Namikaze-sama avatar
Candidate Chunin avatar
Chi non è degno è fregno ò_ò
1 ottobre 2009 21:41
0 +1 -1
li lascerò sullo scaffale XD
kanan avatar
Superior Jounin avatar
1 ottobre 2009 21:58
0 +1 -1
negima mio!!!! voglio leggere il seguito del numero 11!!! XDDDDDDDDDDDD
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
1 ottobre 2009 22:00
0 +1 -1
Finalmente una casa editrice si è svegliata ed ha portato Azumanga...peccato sia quella sbagliataXD
N-i-K avatar
Candidate Chunin avatar
1 ottobre 2009 23:12
0 +1 -1
@fen
in realtà negima è sospeso perché la play press non stampa piu manga in generale, se ha venduto poco non si sa

ma intanto, porca vacca, fra tante case lo sapevo che proprio loro lo dovevano prendere, specialmente dopo che una settimana fa avevano detto che non se ne faceva nulla ed oltretutto con i soliti prezzi maggiorati ed edizioni standard (perché la vedo dura che mettano sovraccoperte varie)
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
1 ottobre 2009 23:35
0 +1 -1
Azumanga....escalator...elevator...e dire che ci devo fare pure la tesi su Azumanga, se me lo traducevano loro un paio di mesetti prima era meglio é.é Cmq benone, sarà mio per certo :)
Roly avatar
Candidate Chunin avatar
1 ottobre 2009 23:45
0 +1 -1
Spero di riuscire a prenderli entrambi :D
vertighel avatar
Chunin avatar
2 ottobre 2009 09:01
0 +1 -1
E' anormale il fatto che non me ne freghi nulla di queste due serie ? -.-"
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
2 ottobre 2009 13:23
0 +1 -1
Rettifica: non arriverà nulla in Italia. Che delusione :<
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
2 ottobre 2009 13:34
0 +1 -1
Bel colpo, anche noi ci siamo fidati della incontestabile autorevolezza di mangaforever e invece guarda che sola... Mi spiace per loro (e anche per noi XD), ritengo cmq che Negima potrebbe essere facilmente un titolo Plama. Peccato invece per Azumanga (già mi facevo i viaggi mentali per Yotsuba >_>;)
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
2 ottobre 2009 13:54
0 +1 -1
già mi facevo i viaggi mentali per Yotsuba >_>

a chi lo dici ):
Nekomata avatar
Expert Chunin avatar
Dango Dango Dango!!
2 ottobre 2009 14:41
0 +1 -1
Uffa...che gente sciocca gira, ma poi che pro gli avrà portato questa cosa...proprio non lo so -.-'

Mikes avatar
Novice Chunin avatar
2 ottobre 2009 14:42
0 +1 -1
Questa notizia è un durissimo colpo -.- Ormai avevo messo in conto di prenderli in pratica entrambi. Per Negima penso ci sia vivamente una speranza, dato l'acquisto dei diritti di Love Hina.

Come minimo loro hanno smentito tutto e poi a Lucca annuncieranno entrambi i titoli di nuovo xD
haru89 avatar
Chunin avatar
...
2 ottobre 2009 15:03
0 +1 -1
che colpo per gli interessati...a  me non cambia niente in quanto non ero interessato, però posso capire la delusione
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
2 ottobre 2009 15:12
0 +1 -1
mi sembra strano..voglio dire a manga forever arriva una mail dell'ufficio stampa panini e poi questa mail si rivela anonima?? o era anonima dall'inizio, e quindi la notizia non era fondata e non doveva essere pubblicata, oppure proviene proprio dalla Panini, che magari voleva tenere segreti questi titoli per annunciarli in grande stile a Lucca...mi puzza...
comunque spero che Azumanga possa giungere sul suolo italiano!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
2 ottobre 2009 15:24
0 +1 -1
@Verty: sì, è anormale. Guarda azumanga ADESSO, e poi piangi con noi sapendo che non arriverà in Italia :(
Giften avatar
Expert Chunin avatar
2 ottobre 2009 17:02
0 +1 -1
No comment -.-
kanan avatar
Superior Jounin avatar
2 ottobre 2009 21:41
1 +1 -1
pugnalata al cuore......Y.Y
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
2 ottobre 2009 22:04
0 +1 -1
Piu che altro, se cio è tutto vero e la mail era una bufala, spero almeno la Panini (o chiunque altra casa editrice) si sia resa conto che questi titoli riscontrerebbero un grande successo e che quindi sarebbero dei buoni acquisti per loro... boh, io spero :(
Joey avatar
Master Jounin avatar
7 ottobre 2009 19:26
0 +1 -1
Che due palle! Continuiamo però a pubblicare le solite vaccate mi raccomando -.-
Versione Alpha