Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [Ottobre 2009] D\Visual: Uscite Manga

Discussioni News

[Ottobre 2009] D\Visual: Uscite Manga

Questa discussione fa riferimento alla news
[Ottobre 2009] D\Visual: Uscite Manga.

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
28 settembre 2009 17:43
0 +1 -1
oh! speriamo che non ci siano maremoti o catastrofi ambientali o altro.. sono interessato al recupero di Appleseed dato l'adattamento scrauso della vecchissima edizione starcomics, gli altri titoli di interesse sarebbero Gunslinger Girl e Slam Dunk Deluxe; Aspetto sempre con ansia Piece1 di Masamune Shirow che era previsto per Maggio...
Troppo una incognita questa casa editrice...
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 settembre 2009 17:45
0 +1 -1
Ma il 10 days after è già uscito, no? E' già uscito >.>
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
28 settembre 2009 17:53
0 +1 -1
forse il 10 days after lo ripropporranno..anche perchè i primi due volumi di Appleseed erano già usciti; sarà una ridistribuzione!
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
28 settembre 2009 19:42
0 +1 -1
Sono tornati (forse) *_* e dopo aver letto dell'uscita di questa ennesima versione di Mazinger Z, sono onestamente combattuto se prenderla o lasciarla lì dov'è. Cmq sì, qualcosina era già uscita. (il loro sito non è esattamente funzionale, avevan detto che l'avrebbero rimodernato mesi e mesi orsono e invece...)
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
28 settembre 2009 20:07
0 +1 -1
Miracolo!!!

Sicuro Silent Mobius, poi in futuro Appleseed, ora che è completo.
LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
28 settembre 2009 20:37
1 +1 -1
ho visto la discutibilissima edizione di 10 days after... mah...
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
28 settembre 2009 20:40
0 +1 -1
Non vedo Slam Dunk Deluxe.

Non vedo Slam Dunk Deluxe.

Finchè non lo pubblicano, non gli recupero Gunslinger Girl cazzoridi
Nekomata avatar
Expert Chunin avatar
Dango Dango Dango!!
28 settembre 2009 20:51
0 +1 -1
Finalmente gli ultimi numeri de "Le rose di Versailles"!!! Ormai non ci speravo quasi più >.< spero che in fumetteria si ricordino di metterli in casella, visto che l'ultima volta pur avendoli prenotati quelli si erano dimenticati di riservarli >.<

Mi interessa anche Slam Dunk, ma forse lo prendo per regalarlo...vedrò XD

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
28 settembre 2009 21:00
0 +1 -1
mi associo alla scelta di Slash, aggiungendo anche Piece 1;

Non vedo Slam Dunk Deluxe --> non recupero Gunslinger Girl

Non vedo Piece 1 --> non recupero Appleseed

solo che quando compariranno questi titoli, saranno dolori per le nostre finanze...
Giften avatar
Expert Chunin avatar
29 settembre 2009 07:46
0 +1 -1
Spero per la Rose di Versailes, almeno uno si completa la serie....
AkiFzero avatar
Chunin avatar
29 settembre 2009 15:42
0 +1 -1
Concordo con LuckyAnesa e ringrazio semrpe di poter contare su un negoziante di fiducia come Armando che ha preso un "10giorni dopo" in più apposta per me ed ha insistito affinché non lo prendessi...con tutti i volumi di lusso( Watchmen in testa ) attualmente disponibili mi sa che la D\Visual ha fatto una pessima scelta
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
29 settembre 2009 19:12
0 +1 -1
Hanno aggiornato la Time-table, in pratica sono sparite le riproposte di Appleseed e il 10 Days After..in effetti li avevano già fatti uscire..probabilmente si sono confusi nell'aggiornare il sito (visto che lo fanno così di rado, sarà facile perdere il filo)
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
30 settembre 2009 20:59
0 +1 -1
Appleseed!!!

Iä Cthulhu Ftaghn!

haru89 avatar
Chunin avatar
...
30 settembre 2009 21:06
0 +1 -1
olè, finalmente sti benedetti due numeri delle rose di versailles...a quando la nuova edizione di capitan harlock?
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 ottobre 2009 16:55
0 +1 -1
appleseed 3-4 , le rose 5-6 e che è gunslinger col libretto? il 10 è già uscito mmmmmmmm >_>
 無限の住人
Joey avatar
Master Jounin avatar
7 ottobre 2009 19:14
0 +1 -1
Solo il 10 days ma l'ho già preso secoli fa -.-
Versione Alpha