Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 18 settembre 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 18 settembre 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 18 settembre 2009.

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
19 settembre 2009 17:31
0 +1 -1
ecco lo sapevo, solo parole per il povero immortale!
ma che ci vuole a ristampare un benedettissimo numero..è un'opera fantastica che molti non conoscono proprio per questo buco..vergogna!
Joey avatar
Master Jounin avatar
19 settembre 2009 17:36
0 +1 -1
Era ovvio altrimenti non scansava la risposta la volta scorsa, ormai non c'è più da stupirsi.

E adesso si è messo in testa di mettere nel suo blog le uscite curate da lui...



...ma a chi vuole che interessino!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
19 settembre 2009 17:41
0 +1 -1
max farete un'edizione naruto/bleach/death note platinum,naruto bronzus,naruto strozus?

max : sì certo ovvio.. noi viviamo con questi manga.. e se gli altri manga non vendono quanto questi , ma anche solo una copia in meno , non meritano ristampe... perchè sono dei flop per noi.. quindi d'ora in poi pubblicheremo in mille versioni diverse solo questi manga grazie ai bimbominkia.

politica panini by me ^_^

max brighel ,lo sai che quest'angolo è totalmente inutile?
quante cose stai inoltrando? XD

ehm la domanda su hunter x hunter... beh forse il dubbio era : se la ristampa (che alla fine è come una riedizione) raggiunge la prima edizione , proseguirà solo la prima edizione e la ristampa sarà interrotta per sempre? (dubbio lecito)
ma...
ovviamente no... la panini marcia su queste "ristampe" riedizioni,spesso più care... perchè mai bloccarle? XD


ops non avevo letto ciò!
Fushigi Yugi Special 9 <= UN GRANDE RITORNO

me happy XD
 無限の住人
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
19 settembre 2009 17:54
0 +1 -1
Ecco, il numero 11 dell'immortale.
Che senso ha ristampare tutti i numeri tranne quello? Che non si lamentino se la gente va di scan.
Ma dico io, i manga in Italia sono un'opera di nicchia, quindi non hanno una grande domanda da parte dei consumatori. Cosa gli costa quindi ficcarci 100 ristampe del numero 11 tra millemila copie di Death Note e millemila copie di Naruto?

Ho perso la scommessa, la sorpresa di Death Note non è il numero 13 con il numeretto gold :P


Un applauso alla domanda di "Ingegnerekiller", un utente di AOLS ^^
E' stato più fortunato di noi.
haru89 avatar
Chunin avatar
...
19 settembre 2009 18:27
0 +1 -1
che rabbia..sto stramaledettissimo volume 11 non lo ristamperanno mai ho capito, le vendite del 10 non li avranno soddisfatti e quindi tanti saluti...non capiscono che l'11 manca a 999999 persone in più rispetto a quelle a cui mancava il 10 ( per non parlare del 2 -_- )
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
19 settembre 2009 20:29
0 +1 -1
ma è proprio una politica editoriale che non capisco: hanno sicuramente fermi in magazzino un buon numero di volumi de "L'immortale" perchè chi ha cominciato da poco o se lo è perso all'epoca (io no per fortuna) non comincia una serie sapendo che questa rimarrà con un buco; se annunciano la ristampa di un solo numero quando quelli esauriti sono quattro, la gente non la prende per lo stesso motivo, perchè se non ci sono garanzie sugli altri numeri esauriti rimarebbe comunque con un buco..quindi non possono basarsi sulle vendite di un solo volume ristampato..invece partendo subito con un piano di ristampa sicuro di tutti i numeri esauriti, non solo li venderebbero ma venderebbero anche i numeri che hanno fermi perchè sarebbero richiesti..certo non sono un genio in marketing, ma non mi sembra un discorso buttato lì il mio..vorrei proprio incontrare i responsabili panini/planet manga un giorno..
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
19 settembre 2009 20:53
0 +1 -1
Mi ricordo che le ristampe del 10 e del primo di 20th CB sono durate 2 giorni in fumetteria...non vendono quanto i Naruti vari, ma non ristamparli mi sembra una perdita...strane politiche editoriali...
Roly avatar
Candidate Chunin avatar
20 settembre 2009 12:59
0 +1 -1
Ma chi è quello che ha chiesto se la ristampa di HXH si fermerà visto che la prima edizione si è fermata? XD
C'era bisogno di chiederlo? XD

Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
21 settembre 2009 21:17
0 +1 -1
L'angolo di Max Brighel è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti può capitare!

La Panini NON ha una politica editoriale secondo me...al posto dei dirigenti hanno dei criceti che girano sulla ruota!

Iä Cthulhu Ftaghn!

Versione Alpha