Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › J-pop ci aggiorna sull'edizione di Cyborg 009

Discussioni News

J-pop ci aggiorna sull'edizione di Cyborg 009

Questa discussione fa riferimento alla news
J-pop ci aggiorna sull'edizione di Cyborg 009.

Joey avatar
Master Jounin avatar
12 settembre 2009 17:14
0 +1 -1
Almeno danno delle motivazioni, non come la Panini.
Bollo avatar
Candidate Chunin avatar
13 settembre 2009 14:30
0 +1 -1
Almeno questa edizione € 7,50 li vale, non come le edizioni Panini.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
13 settembre 2009 16:08
0 +1 -1
beh secondo me la Jpop non si è comportata correttamente: sapevano da tempo delle differenze rispetto a quanto pubblicizzato (hanno già in stampa o in lavorazione ben sette volumi) quindi avrebbero dovuto avvisare prima che il manga fosse consegnato alle fumetterie; come tutte le case editrici ha guardato al suo interesse, altrimenti avrebbe potuto rischiare un calo di ordini, soprattutto di box (perchè indubbiamente quello presentato su anteprima è più bello, in quanto completo va a creare un disegno unico e colorato, rispetto al box attuale grigio e a sè stante), inoltre venti pagine mancanti che non vengono sgravate dal prezzo del manga neanche mi sembra giusto (non stiamo parlando di qualche pagina, il costo quindi è incidente!!)
Speriamo che sia una cosa isolata, dovuta al trattamento anomalo riservato a quest'opera; stimo molto la Jpop per l'ottima qualità e il rapporto con i clienti, mi dispiacerebbe dovermi ricredere!
P.S. io Cyborg009 non lo avrei preso comunque..non attira!
Nekomata avatar
Expert Chunin avatar
Dango Dango Dango!!
14 settembre 2009 16:30
0 +1 -1
Beh...almeno l'hanno detto...anche se sono del parare che magari dirlo prima sarebbe stato meglio. Io ho deciso di non prenderlo perché mi aspettavo proprio un altro tipo di trattamento. Sono rimasta un po' basita, spero vivamente che non camincino a fare come certi altri editori che non mi serve nominare XD

Versione Alpha