Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [Settembre 2009] J-pop: Uscite Manga

Discussioni News

[Settembre 2009] J-pop: Uscite Manga

Questa discussione fa riferimento alla news
[Settembre 2009] J-pop: Uscite Manga.

Marchino avatar
Expert Jounin avatar
10 settembre 2009 19:20
0 +1 -1
Per me NHK 8 e 666 Satan 14 (veramente il 13 non è ancora uscito; che abbiano sbagliato ad inserire il numero?)
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
10 settembre 2009 19:27
0 +1 -1
bene, finalmente la checklist di settembre; ma si sono dimenticati di 666 Satan 13?? ad agosto non è uscito (o nella mia fumetteria non è arrivato, boh)
prenderò l'ultimo di Welcome to the N.H.K., 666 Satan, Vampire Hunter D e penso anche Wolf Guy;
dato che finisce NHK da ottobre penso che passerò al recupero di qualche serie, sono indeciso tra Jackals e Ubel Blatt (tendo più a quest'ultimo)
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
10 settembre 2009 19:48
0 +1 -1
NHK, Jackals, Sumomomo, Veritas e Battle Club.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
10 settembre 2009 19:55
0 +1 -1
Massì, non preoccupatevi, come ogni mese inizia la trafila delle uscite J-pop. Vedrete che pian piano sistemeranno la checklist :D
Per me NHK, Sumomo e Jackals
Battle Club me lo consigliate? Non ho letto la prima serie, mi perderei qualcosa nella seconda?

@Monkey.D.Rasta: ti posso consigliare io, avendole lette tutte e due. Come puoi vedere, Jackals l'ho portato a termine e Ubel Blatt l'ho sospeso al secondo volume.
Ubel Blatt è molto più sul fantasy, e molto, molto crudo. Meglio che non dico cosa c'è nel primo volume :D
Jackals IMHO è più apprezzabile, i combattimenti sono realizzati molto bene, e se non sbaglio nel primo volume c'è uno scontro tra il protagonista armato di una spada che gigante è dir poco e un tizio con un lampione XD
Joey avatar
Master Jounin avatar
10 settembre 2009 19:59
0 +1 -1
Solo NHK
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
10 settembre 2009 20:13
0 +1 -1
NHK (Finisce ç__________ç;)

jackals quando trovo il 5.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
10 settembre 2009 20:20
0 +1 -1
Ah, ma allora non sono l'unico che non ha mai trovato il numero 5 di Jackals :)
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
10 settembre 2009 21:20
0 +1 -1
Tristemente si conclude NHK T_T
E poi c'è Satan, sperando esca il numero giusto o.o
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
10 settembre 2009 22:24
0 +1 -1
@Slash: tendenzialmente avrei proprio voglia di un bel dark-fantasy, visto che le due opere magnae Berserk e Claymore si fanno sempre attendere molto, ma visto che mi parli così bene di Jackals penso che prenderò il primo di entrambi, poi li alternerò bimestralmente nel caso mi piacciano tutti e due :)
grazie del consiglio!
vertighel avatar
Chunin avatar
10 settembre 2009 23:45
0 +1 -1
Solo Wolf Guy (forse).
haru89 avatar
Chunin avatar
...
11 settembre 2009 00:50
0 +1 -1
per me Cyborg ( sempre se la mia fumetteria non ha aderito ) satan 14, o 13 bho...NHK 8 ( è già finito non mi sembra vero ç_ç )e wolf guy che era stato annunciato per luglio, forse stavolta ce la fanno a farlo uscire
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
11 settembre 2009 11:43
0 +1 -1
ho letto dei cambiamenti in corso d'opera di Cyborg, con albi diversi da quelli presentati su anteprima (sia per stampa, mancano le pagine a colori interne, sia per lunghezza, mancano circa 30 pagine) e anche i box differenti, senza però alcun ritocco di prezzo, che è decisamente altino 7,50 eurini...
speriamo che sia una cosa isolata, speriamo che non abbia preso spunto da altre case editrici, la jpop mi sembrava seria...
comunque Cyborg non lo avrei preso comunque..
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
11 settembre 2009 13:05
0 +1 -1
Ho fatto una news riguardo l'edizione di Cyborg 009, la vedrete a breve. La J-pop ha già motivato i cambiamenti citati.
Mentre è già (come previsto) uscita la checklist aggiornata, in cui nel giro di una settimana escono ben due numeri di 666 Satan, il 13 ed il 14. Tempo 10 minuti e vedrete la news aggiornata ^^
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
11 settembre 2009 13:33
0 +1 -1
aggiornamento ultra-rapido! come sempre ottimo servizio! ed ecco comparire il 13 di 666 Satan, hanno recuperato il mese saltato facendone uscire due...
belle le copertine, molto cool quella di Jackals..mmm mi invogliano al recupero ;)
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
11 settembre 2009 13:49
0 +1 -1
uh con il 14 di 666 Satan inizia lo "shippuden", me lo ero dimenticato! fra poco inizia la roba inedita per me visto che smisi di leggere le scans più o meno all'inizio del 14 volume..
kanan avatar
Superior Jounin avatar
11 settembre 2009 13:55
0 +1 -1
v.b rose 4
la corda d'oro 4 (che in effetti era da due mesi che cercavo ^^''')
ubel blatt 7
brave story 4
e due numeri di 666 satan...
pensavo qualche uscita in più, ma noto che cominciano a distribuire anche il venerdì, mentre prima era solo mercoledì..
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
11 settembre 2009 16:07
0 +1 -1
cyborg e welcome ^^
 無限の住人
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
12 settembre 2009 11:34
0 +1 -1

scusate la mia ignoranza ma perche escono 2 volumi di 666 satan?'e poi domo volume unico??prezzo???
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
14 settembre 2009 18:22
0 +1 -1
raga per domo avete ulteriori info?
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
14 settembre 2009 18:39
0 +1 -1
@ SHKAJAP: escono 2 numeri di 666 Satan perchè hanno saltato l'uscita di agosto che recuperano adesso, per domo poche informazioni, so che è la mascotte del canale giapponese NHK, non so altro!
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
15 settembre 2009 07:51
0 +1 -1
grazie,peccato volevo sapere prezzo beh,visto che tra 1 po vado in fumetteria daro' 1 occhiata se c'e
kanan avatar
Superior Jounin avatar
15 settembre 2009 19:33
0 +1 -1
CAMBIAMENTI IN CORSO:
-ubel blatt 7 e la corda d'oro 4 vengono anticipati al 18/09
-welcome to the nhk
e warcraft legends sono stati posticipati invece al 23/09
-666 satan 13
anticipato al 23/09
-scomparso dalle uscite 666 satan 14

per ora è tutto! ^___^
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
15 settembre 2009 19:55
0 +1 -1
Grazie mille kanan, aggiornato il tutto :*
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
16 settembre 2009 09:17
0 +1 -1
allora 666 satan salta 1 mese
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
16 settembre 2009 12:16
0 +1 -1
e scompare 666 Satan 14... certo che è proprio ballerina la loro check-list, dovrebbero pianificarla con un pò di anticipo e magari estenderla anche al mese successivo come fanno le competitors; sarebbe più semplice anche per noi lettori pianificare cosa seguire (per me ricompare all'improvviso Vampire Hunter che sono 7 eurini, e compare Wolf Guy che ne sono 6 di eurini....)
Versione Alpha