Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 4 Settembre 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 4 Settembre 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 4 Settembre 2009.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
5 settembre 2009 13:45
1 +1 -1
Ma finito con le domande su Death Note, si inzia con quelle sulla Tanemura?
LO SAPPIAMO che a Dicembre esce I-O-N, non c'è bisogno di ripeterlo.

Cosa significa che stanno riconsiderando le ristampe di 20thCB? Vuol dire che avevano abbandonato il progetto?
Quando le vedrò sullo scaffale, ci crederò sul serio a queste ristampe. Possono fare tutte le news che vogliono.
La Planet mi ha già fregato abbastanza.
vertighel avatar
Chunin avatar
5 settembre 2009 13:56
0 +1 -1
Che palle che Letter Bee riprende il prossimo anno...
Per quanto riguarda le ristampe di 20th voglio proprio vedere se mantengono la parola !! XD
haru89 avatar
Chunin avatar
...
5 settembre 2009 14:09
0 +1 -1
sì come avevano detto per l'immortale! e l'11 e il 12 ancora non si vedono...ma per piacere.
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
5 settembre 2009 14:44
0 +1 -1
Io prenderò 20th cb a poco a poco, d'altronde l'ho già letto. Credo che lo ristamperanno, d'altronde da poco hanno ristampato i primi due volumi, perchè non ristampare gli altri? Idem per L'immortale, hanno da poco ristampato un po' di volumi (tra cui il 10), quindi sono abbastanza fiducioso.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
5 settembre 2009 16:20
0 +1 -1
finchè non vedo non credo..voglio proprio vedere quando ci saranno ste ristampe di 20thCB, e ricordiamoci anche di Monster..
speriamo in un buon trattamento per Bakuman, perchè al 99 % lo prende la panini, mettendo poi in copertina una mega scritta "DAGLI AUTORI DI DEATH NOTE"..
Joey avatar
Master Jounin avatar
5 settembre 2009 18:44
0 +1 -1
Quando dice ci proveremo oppure inoltreremo la tua richiesta vuol dire.. non faremo una pippa! Contento?

-.- detta alla Brighel
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
5 settembre 2009 21:20
0 +1 -1
sinceramente vedo quest'angolo molto meno noioso del solito... e meno monotematico xD
ma rimango del fatto che brighel si droga XD XD e si sta pompando a mille per questo angolo inutile :P
 無限の住人
Grelderik avatar
Chunin avatar
Nightmare User
6 settembre 2009 02:18
0 +1 -1
Il problema è poi mantenerle certe dichiarazioni caro Brighel... :)
Comunque io ci spero!
//Grelderik - Stay Tuned
vertighel avatar
Chunin avatar
6 settembre 2009 10:59
0 +1 -1
"speriamo in un buon trattamento per Bakuman, perchè al 99 % lo prende la panini, mettendo poi in copertina una mega scritta "DAGLI AUTORI DI DEATH NOTE".."

Oddio è vero non ci avevo pensato alla fottutissima scritta come per OhGreat O_O
Ma porc...
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
6 settembre 2009 11:47
0 +1 -1
Già, lo credo anch'io...e figuratevi se anche di Bakuman (nell'ipotesi che lo pubblichino) non faranno 10000 ristampe Gold...Argh, mi auguro di no!!!!

Iä Cthulhu Ftaghn!

DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
18 settembre 2009 20:05
0 +1 -1
Bakuman lo pubblicheranno solo perché fa figo che sia della premiata coppia Ohba-Obata, ma in effetti noi del mondo dell'editoria giapponese e dei vari riferimenti al mondo nipponico non capiremo nulla, a meno che non metteranno le "pratiche" note a fine volume (spero non in giro per le vignette come per molte altre serie, che alla fine sembrano un rebus...). Tutto ciò per dire che... è solo un'astuta mossa commerciale.

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha