Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!
Pare gradevole, vedremo vedremo...
non vorrei incappare in un manga tipo mila e shiro,sailor moon.. poco profondi su carta , ma in serie animata rendono meglio.
Vedremo.. son solo 6 numeri e il design del manga , per le immagini che ho visto , mi fa abbastanza schifetto sembrano disegni shonen... e di anche quelli stupidi :O
la storia però è interessante....
Parlo del manga perchè preferisco sempre prender la versione "originale" dell'opera... mah vedremo!
A me invece il disegno piace parecchio. E' abbastanza semplice e allo stesso tempo dettagliato... boh, Iwahara Yuji mi piace abbastanza come mangaka (ho letto altre 2 sue opere). Per quanto riguarda la storia, pure quella mi è piaciuta parecchio... solo nella parte finale è calata un pochino.
Più che altro come riescano a farlo diventare un singolo film... non è così corto e semplice da raccontare...devono tagliare troppa roba :\
Iä Cthulhu Ftaghn!
Me gusta!
e soprattutto dei disegni ma su quello posso passarci anche sopra,se è valido..