Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 6 Agosto 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 6 Agosto 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 6 Agosto 2009.

Bollo avatar
Candidate Chunin avatar
8 agosto 2009 13:52
0 +1 -1
Eh, non poteva mancare la fatidica domanda sulla ristampa della serie Gold di Death Note! XD
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
8 agosto 2009 13:55
0 +1 -1
Troppo lol la tipa che credeva Togashi fosse morto °_°
Gantz lo richiedono in moltissimi, ma NULLA si muove. Peggio per loro.
Un otaku in Giappone mi ispriava, ma dopo averlo ritardato di 3 mesi senza dire nulla, e aver fatto una pubblicità niente male, può benissimo prendere sullo scaffale.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
8 agosto 2009 14:41
0 +1 -1
Più che altro carino come si sia afezionata ma la cosa che più le preme è chi continuerà il manga xD Vabbè, se Togashi lavorasse più spesso sarebbe anche meglio, dannato genio.

Mi chiedo perchè insistano con DN 13 in versione gold quando il 13 è già delle stesse dimensioni della gold. Se proprio vogliono, esistono gli uniposca oro e la collezione diventa completa con tutte le scritte gold é.é
Joey avatar
Master Jounin avatar
8 agosto 2009 15:21
0 +1 -1
Che amarezza
Mu_di_Aries avatar
Novice Genin avatar
8 agosto 2009 22:10
0 +1 -1
Neji11 ha scritto: "Se proprio vogliono, esistono gli uniposca oro e la collezione diventa completa con tutte le scritte gold é.é"

Vero! XD
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
9 agosto 2009 00:29
0 +1 -1
Neji, d'ora in poi questa sarà la mia missione: colorare d'oro tutti i DN 13XD

Per quanto riguarda le "domande"(e soprattutto le "risposte"), calma piatta per l'ennesima volta...
N-i-K avatar
Candidate Chunin avatar
9 agosto 2009 16:14
0 +1 -1
per carità, non dite idee strane, che magari uno della panini legge e decidono di vendere i fondi di magazzino del 13 colorati con gli uniposca
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
9 agosto 2009 21:45
0 +1 -1
Non lo faranno mai...la qualità risultante sarebbe troppo elevata per i loro standard!

Iä Cthulhu Ftaghn!

DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
12 agosto 2009 22:12
0 +1 -1
Gli uni.posca... ce l'avevo quello oro! mi si è seccato subito... perciò è perfetto per la panini, rientra nei suoi standard! XD
Ma a Togashi gli saranno fischiate le orecchie? Anzi, mi sa che gli è venuto da starnutire... XD

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha