Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Fairy Tail anime: svelati i doppiatori!

Discussioni News

Fairy Tail anime: svelati i doppiatori!

Questa discussione fa riferimento alla news
Fairy Tail anime: svelati i doppiatori!.

vertighel avatar
Chunin avatar
1 agosto 2009 14:54
0 +1 -1
Lucy avrà la voce di Misa... allora sarà odiosa !! -.-"
Joey avatar
Master Jounin avatar
1 agosto 2009 14:59
0 +1 -1
Eh si e molto ç_ç
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
1 agosto 2009 15:01
0 +1 -1
Verty pentiti!! Pentitiii!!!
La Hirano è...è...credo che se guardassi DN in lingua originale riuscirei a trovare simpatica pure Misa (che odio) visto che la doppia lei O_O. E' braverrima, e su Lucy ce la vedo pure niente male^^

Anche gli altri mi piacciono su quei personaggi, l'unico che non ho ben presente è Nakamura Yuuichi, guarda te che caso, fa Gray il mio pg preferito >.> Urge rivedere un po' di Gundam 00 per rinfrescarmi la memoria é.é
Giften avatar
Expert Chunin avatar
1 agosto 2009 15:24
0 +1 -1
Bel cast di doppiatori ^^ per un anime che aspetto impazientemente XD
gurillo avatar
Master Jounin avatar
ALABARDA SPAZIALE !
1 agosto 2009 15:31
0 +1 -1
Nakamura Yuuichi è anche la voce del fichissimo Jet in Neo Angelique Abyss (*3*) e x questo pg è perfetta*_*
kanan avatar
Superior Jounin avatar
1 agosto 2009 15:33
0 +1 -1
già appuntato per ottobre!! non ho presente tutte le voci, però mi aspetto un bel doppiaggio ^^
Joey avatar
Master Jounin avatar
1 agosto 2009 15:50
0 +1 -1
DN in lingua originale me lo sono visto tutto, però quella voce non riesco proprio a compatirla più di tanto..
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
1 agosto 2009 16:25
0 +1 -1
Sicuramente un cast di tutto rispetto o.o Più che altro non conosco la voce di Gray >.<
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
1 agosto 2009 16:39
0 +1 -1
Aya Hirano è di certo la punta di diamante... A me piace un sacco

(sarà l'influsso di Lucky Star che mi sto guardando in questo periodo)

Gli altri li conosco vagamente a parte Happy... Cmq non vedo l'ora di vedere un po' come è sto anime sisi
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
1 agosto 2009 18:34
0 +1 -1
Per quanto stimi Hirano, non ce la vedo tanto nella parte di Lucy... idem per Kakihara per la voce di Natsu. L'unica che credo sia davvero azzeccata è Ohara per Elsa (tutto questo come sempre IMO)

Per vedere una lista completa dei doppiaggi dei vari doppiatori, provate ad andare qui: http://myanimelist.net/people.php
Mu_di_Aries avatar
Novice Genin avatar
2 agosto 2009 11:39
0 +1 -1
Gli altri doppiatori non li conosco, ma non vedo molto bene Aya Hirano per il doppiaggio di Lucy, ma, intanto, aspettiamo l'uscita dell'anime, per cui non sto più nella pelle. O_O
Monkey.D.Peppe avatar
Chunin avatar
We gonna run run run To the cities of the future
6 agosto 2009 20:46
0 +1 -1

ti quoto eccome Mu di Aries!!

e non vedo l'ora di vedermi Lucy in versione animata, anche se la voce di misa in death note non mi è mai piaciuta molto..e per un personaggio come lucy non è il massimo..vabè vedremo come verrà fuori XDXD


 
Versione Alpha