Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 31 Luglio 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 31 Luglio 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 31 Luglio 2009.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
31 luglio 2009 22:41
0 +1 -1
qualcuno che si preoccupa per il principe del tennis...sono quasi commossa *O*
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
31 luglio 2009 22:50
0 +1 -1
In poche parole, con la risposta alla domanda di Gino, ha stroncato tutti i miei sogni ;_;
Bollo avatar
Candidate Chunin avatar
31 luglio 2009 23:01
0 +1 -1
Ristampe di Death Note? In Arrivo. / Ristampa di serie XYZ? Ah, inoltro la richiesta a chi di dovere. / Death Note lo ristampate?  Sì, è in arrivo. / Pubblicherete tale serie XYZ che ha così tanto successo in Giappone? Interessantissimo! Lo chiederò al responsabile. Per ora però, no. / Sapete dirmi se a breve ristamperete Death Note? Sisì, la ristampa uscirà a breve.



Eh, ma che palle.
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
31 luglio 2009 23:03
0 +1 -1
E rieccoci con l'angolo delle ristamp...no...l'angolo delle risposte...

Vi prego, voi della panini, se dovete inventarvi o modificare domande, variate ogni tanto, non voglio credere che tutta sta gente chieda ristampe delle gold...
Giften avatar
Expert Chunin avatar
1 agosto 2009 09:48
0 +1 -1
Per le tue altre richieste, passo parola a chi di dovere!

Cioe, ma che vuol dire? E noi come sappiamo la risposta che ti da chi di dovere O____O....Mah XD
Joey avatar
Master Jounin avatar
1 agosto 2009 13:24
0 +1 -1
Più passa il tempo più mi viene voglia di sputare in faccia a quest'uomo e alla gentaglia che chiede delle ristampe di DN gold.
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
1 agosto 2009 17:30
0 +1 -1
...e le nostre domande sono state ignorate un'altra volta... Oggettivamente quelli che chiedono le ristampe Gold di DN mi danno la nausea...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Wystal avatar
Novice Jounin avatar
1 agosto 2009 18:57
0 +1 -1
Io ci sto quasi perdendo le speranze. Cioè, ogni volta apro questa pagina illudendomi che ci sia qualcosa di  nuovo, qualcosa che dia un senso all'esistenza di quest'uomo e della sua rubrica.
..sto chiedendo troppo, vero? ;_;
Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
1 agosto 2009 18:59
0 +1 -1
Che pena.... non ho altro da dire.

Ah si, una domanda ce l'avrei invece.
Quando esce la ristampa della gold di Death Note?
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
1 agosto 2009 23:09
0 +1 -1
il signor chi di dovere adesso sarà in vacanza, pagata con i nostri soldi..ma non capisco, se al signor chi di dovere interessano i nostri soldi, perchè non ristampa il necessario, tenendosi ferme in magazzini serie con dei buchi, che nessuno vuole cominciare proprio per quei fastidiosi buchi e non perchè non interessino??BAH
Joey avatar
Master Jounin avatar
2 agosto 2009 18:08
0 +1 -1
Rieditate 20th CB barboni! vogliamo una new edition!
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
4 agosto 2009 23:50
0 +1 -1
Si vocifera che potrebbero rifarlo davvero o_O Dato che altro non si può fare, ci tocca aspettare e vedere XD (tanto le proteste a quanto pare non le ascoltano XD)
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
12 agosto 2009 22:08
0 +1 -1
DI fumetterie ne giro tante, e per ora ho visto solo due cose che mi hanno lasciata a bocca aperta, per quanto riguarda la quantità di volumetti disponibili: le pile di One Piece stivate in cima a tre scaffali ordinate per numero (saranno stati almeno 8 pezzi di ogni numero, e c'erano quasi tutti, una roba formidabile!) e i cassetti pieni di ristampe Gold di Death Note, per non parlare delle pile a terra e sugli scaffali, una roba che non sapevano più dove metterle. E poi io mi faccio il mazzo per trovare Dogs 1, porca merda!

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha