Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [UPDATE]Ritorna l'anime di Sailor Moon!

Discussioni News

[UPDATE]Ritorna l'anime di Sailor Moon!

Questa discussione fa riferimento alla news
[UPDATE]Ritorna l'anime di Sailor Moon!.

Colterback avatar
Candidate Chunin avatar
28 luglio 2009 20:57
0 +1 -1
se questa notizia si rivela falsa la mia ragazza come minimo muore XD
Joey avatar
Master Jounin avatar
28 luglio 2009 21:11
0 +1 -1
Che news inaspettata, ricordi d'infanzia anche se ora non è il mio genere..
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 luglio 2009 21:11
0 +1 -1
saremo in due a morire, ma non credo sia falsa! Io voglio il manga, vi pregooo!!!

Che bella notizia, evviva!!
Joey avatar
Master Jounin avatar
28 luglio 2009 22:34
0 +1 -1
Il manga? ti costerà un pochino mi sa visti i prezzi che girano sisi
Miwako93 avatar
Expert Genin avatar
Pace Amore & Empatia
29 luglio 2009 09:52
0 +1 -1


Se si rivela falsa io mi aggiungo alle possibili morti...ç_ç

Speriamo bene perchè purtroppo non mi sono mai voluta/potuta svenare per recuperare la prima ed unica edizione pubblicata.

Nana avatar
Candidate Jounin avatar
People always leave
29 luglio 2009 11:33
0 +1 -1
E' una notizia stupenda. Come se non sapessi a memoria tutte le puntate.
La serie più bella resta sempre l'ultima che hanno fatto solo una volta e che mi fa sempre piangere un sacco :°
Per il manga sarei molto contenta, nonostante abbia speso una cifra esorbitante per comprare l'unica edizione mai fatta (ma è terribile). E se c'è un nuovo adattamente non potrò farmelo mancare.
Mi piacerebbe però, che avessero messo mano anche all'anime, magari togliendo tutte le censure (impossibile, Hiro non è sempre della mediaset? >___>;) e magari messo i nomi originali.
Avevo sentito che volevano ridoppiarlo (anche se Sailor Moon con una voce diversa non sarebbe Sailor Moon .-.\), ma sicuramente ci riproporranno la serie così come l'hanno fatta ormai, quanti? Quindi anni fa?
You’re the one who I want next to me when my dreams come true.
And you’re the one I want next to me if they don’t.
As long as I have you…nothing else matters.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
29 luglio 2009 13:06
0 +1 -1
Joey mi riferivo alla fantomatica nuova edizione star comics i cui diritti sono bloccati dall'autrice, su quella vecchia chi ho messo sopra una pietra delle stesse dimensioni dell'Uganda.

Io non sarei per un ridoppiaggio più fedele, recentemente ho visto la terza stagione di Sailor Moon e come anime "serio" non me lo filerei granchè, ma il solo valore affettivo che ho verso quella serie basta a farmi guardare 20 episodi uno in fila all'altro...probabilmente se ci mettessero mano e lo rendessero più vicino all'originale mi piacerebbe di meno.

Resta che è Sailor Moon e mi piacerebbe comunque tantisssssimo.
Joey avatar
Master Jounin avatar
29 luglio 2009 13:55
0 +1 -1
Ah già è vero che ci potrebbe essere una new edition, comunque mi dispiace per l'anime ma su hiro se lo guardano loro; non do altri soldi al Berlusca jr.
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
29 luglio 2009 15:22
0 +1 -1
A dire il vero non è che mi interessi molto di Sailor Moon...certo è che c'è molta gente a cui piace (ho un'amica che farebbe follie per avere il manga). Direi che questa notizia è più per chi aspetta il manga che l'anime, che sicuramente sarà censuratissimo per poter essere trasmesso sulle reti della pudica e pia mediaset (che poi con tutte le signorine in abiti succinti o nulli che piazzano nei loro giochi a premi, pudica e pia dove? Un po' di coerenza insomma!) e quindi non credo che ne valga più di tanto la pena vederlo. Ma come ho già detto, non sono un fan perciò le mie considerazioni sono puramente collaterali...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Giften avatar
Expert Chunin avatar
29 luglio 2009 15:58
0 +1 -1
SAILORRRRRRRRR MOOOOOOOOOOOON XD XD XD

ma che bella notizia...che sia in futuro ristampato anche il manga *__*?? XD
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
29 luglio 2009 17:11
0 +1 -1
so commossa ;_;

spero anche io in un'edizione del manga stile tankobon ,con tanto di volumi speciali... e non quella roba stile Cioè che ho a casa XD meglio di niente sì... però quando vedo l'edizione originale di sailor moon , tristessa e invidia!
 無限の住人
Whisper avatar
Novice Jounin avatar
31 luglio 2009 13:11
0 +1 -1
il manga il manga il mangaaaaa!!! sono anni che speravo in una possibile pubblicazione...speriamo bene... ^^
luciananami93 avatar
Candidate Chunin avatar
1 agosto 2009 14:00
0 +1 -1
Oddiooooo>_< Voglio VOGLIO il mangaç________ç!!!!
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
12 ottobre 2009 20:25
0 +1 -1
io più che il manga attendo un'edizione in dvd senza censure dell'anime =___=...
io il manga già ce l'ho... ghghghg
Versione Alpha