Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [spoiler] Katekyō Hitman Reborn! Target 248

Discussioni News

[spoiler] Katekyō Hitman Reborn! Target 248

Questa discussione fa riferimento alla news
[spoiler] Katekyō Hitman Reborn! Target 248.

Mikes avatar
Novice Chunin avatar
8 luglio 2009 14:05
0 +1 -1
È una cospirazione per far iniziare a leggere gli spoiler a tutti >.<
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
8 luglio 2009 19:44
0 +1 -1
La mia prima  news!!!! *W*

anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
8 luglio 2009 22:58
0 +1 -1
bel capitolo però penso che non vada granché bene mettere nel titolo della notizia anche "La morte di Genkishi" sennò chi non vuole spoiler potrebbe non volontariamente venire a sapere... penso si dovrebbe lasciare solo "Target 248" ^^
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
9 luglio 2009 19:43
0 +1 -1
Chi segue  le  uscite italiane  non sa neanche chi è Genkishi :P

anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
10 luglio 2009 02:26
0 +1 -1
buon motivo per non dirgli che muore XD
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
11 luglio 2009 08:41
0 +1 -1
C'era un capitolo nella  saga dei varia che  si chiamava  "The end of  Squalo"....
Non mi sembra che  lo spadaccino sia morto però.... o sbaglio? xD

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
11 luglio 2009 15:54
0 +1 -1
Mhh...in effetti...potrebbe essere un bel problema e_e", intanto modifichiamo, poi penseremo a come aggiustare la cosa!

Cmq, good job Kisuke, benvenuto a bordo della barca degli spoiler-man!
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
11 luglio 2009 16:25
0 +1 -1
Cioè io la vedo così, se uno vuole gli spoiler apre la notizia e poi legge tutto ok.
Le anticipazioni sui titoli e nell'anteprima delle notizie penso sia sbagliata, visto che molta gente o segue solo una serie spoiler e le altre no. 
Ora m'è capitato di scrivere qui, ma anche i riassunti di Naruto e Bleach soffrono di questo problema...
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
11 luglio 2009 16:56
0 +1 -1
Purtroppo, questo è un problema serio.
Anche se uno non sa chi è il tipo/ dov'è quel posto/ qual è lo scopo di una determinata situazione, quando ne viene a conoscenza, sa già come andrà a finire il tutto.
Ovviamente mi riferisco a tutti i riassunti dei capitoli, da questo di Reborn (a proposito, complimenti Kisuke ^^) ai miei di Bakuman.
Si dovrebbe creare una sorta di "finestrella spoiler", in modo che solo se uno vuole clicca, e magicamente si apre la scheda con tutti i capitoli.
La descrizione effettivamente potrebbe rovinare la trama a qualcuno.
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
11 luglio 2009 18:14
0 +1 -1
certo ovviamente io mica me la prendo con chi fa questi riassunti, anzi per chi segue gli spoiler sono una manna dal cielo, li sfrutto sempre quando devo riguardare una cosa che non ricordo xD
solo che se uno ci arriva a leggere certe cose è perché lo fa volontariamente e non passandoci sopra col mouse ;)
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
11 luglio 2009 23:06
0 +1 -1
Nelle descrizioni dei capitoli cerchiamo sempre di essere il meno precisi possibile, insomma senza dire in due parole cosa succede ma dando degli indizi...chennesò, Ichigo arriva al punto cruciale: ce la farà a battere il suo avversario? Chi segue gli spoiler sa chi è l'avversario, chi non li segue non si dannerà certo l'anima sapendo che Ichigo combatte contro qualcuno. A volte però qualcosa scappa...cercheremo di entrare il meno possibile nel dettaglio, grazie per avercelo fatto notare!
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
12 luglio 2009 00:40
1 +1 -1
di nulla, grazie ancora a chi si fa il mazzo per scriverli ogni settimana ;)
Versione Alpha