Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Nuova action figure de "I 5 samurai" : Rekka Ryo

Discussioni News

Nuova action figure de "I 5 samurai" : Rekka Ryo

Questa discussione fa riferimento alla news
Nuova action figure de "I 5 samurai" : Rekka Ryo .

Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
11 giugno 2009 14:55
0 +1 -1
Spero sia della stessa qualità dei myth, a quel punto potrei davvero pensare di prendere per lo meno i 5 samurai, i cattivi li lascerei giusto perchè non intendo svenarmi. Beh, samurai... VESTIZIONEEEEEEH!
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
11 giugno 2009 15:04
0 +1 -1
Quanti ricordi...ne avevo 3-4 della serie "italiana"
NICHOLAS avatar
Chunin avatar
"Non bisognerebbe mai pensare che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che proviamo noi..." NICHOLAS D. WOLFWOOD
11 giugno 2009 15:06
0 +1 -1

io ho ancora intatto sami la luce...e quando usciranno questi nuovi li comprerò sicuramente!!!
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
11 giugno 2009 20:01
0 +1 -1
lo devo avere... e devo avere anche l'armatura bianca.
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
11 giugno 2009 23:21
0 +1 -1
Devo averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io avevo tutti e 5 + Demon + l'armatura bianca! sono un vero fan della serie!!! ci ho tanto sperato e ora spero nei manga!!!!
Giften avatar
Expert Chunin avatar
12 giugno 2009 09:15
0 +1 -1
Io avevo quello rosso di fuoco e quello nero *__* quanti ricordi,ogni volta Ryo lo volevo distruggere XD..Beata innocenza XD
Versione Alpha