Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 6 Giugno 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 6 Giugno 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 6 Giugno 2009.

diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
7 giugno 2009 23:10
0 +1 -1
"evidentemente non ti sei accorto..."

Brighel, evidentemente non vi siete accorti che il numero 10 è l'ULTIMO e basta...

Ancora pollice verso per chi chiede le ristampe delle gold...ma esistono?
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
7 giugno 2009 23:29
0 +1 -1
"2) Ristamperete altri titoli nel formato Manga gold?
2) E' appena uscito il n. 2 di Bleach Gold... corri ad acquistarlo!"

-.- Non credo fosse quello che voleva sapere...

L'unica cosa vagamente interessante, è l'uscita di Afro Samurai a fine Agosto, pensavo uscisse ad Ottobre >_>

"1) Se sono in programma ristampe per la serie di Death Note gold? Se usciranno, avranno la sovraccoperta?
1) A grande richiesta: ad agosto, troverai in fumetteria, le ristampe di Death Note Gold 1/2 e a settembre quelle dei nn. 3/5. Purtroppo, senza sovraccoperta..."

Ma scusate, il tizio ha chiesto se le ristampe dell'edizione senza sovracopertina avranno la sovracopertina? O è Brighel, che ha annunciato la scoinvolgente notizia che le ristampe dell'edizione con la sovracopertina, non avranno la sovracopertina? -.-


In ogni caso, l'aumento a 7 € di Daydream per la tiratura limitata, mi pare una balla grossa come una casa, la J-pop (che è una casa editrice minore rispetto alla Plama) pubblica manga molto più di nicchia, con una qualità maggiore, ad un prezzo minore, quindi... -.-
haru89 avatar
Chunin avatar
...
7 giugno 2009 23:33
0 +1 -1
ma questo tipo è meno informato di noi ragazzi
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
7 giugno 2009 23:55
0 +1 -1
Accidenti, mi ero dimenticato! Continua il progetto che avevo iniziato la scorsa volta: scrivetemi le vostre domande, le invierò a lui, vediamo cosa risponde ^^
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
8 giugno 2009 00:32
0 +1 -1
Daydream era una domanda che avrei voluto fare io, lo ammetto. Ma, prima di tutto, ditemi perchè la gente chiede ancora una maledettissima ristampa di death note ed una ancor più maledetta ristampa di HxH. Ma un po' di fantasia, e soprattutto, abbiamo capito, che se la smettano di pubblicare sempre le solite (domande e) risposteee ;_;

Domande che vorrei fare: oltre a quella della scorsa volta (il 9 e il 10 di evangelion NON in una collection), vorrei sapere se avremo mai speranza di rivedere il primo numero di Ludwig (Kaori Yuki)

Per il resto al momento non mi viene altro..
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
8 giugno 2009 10:09
0 +1 -1
Beh intanto pensassero a ristampare l'11 e il 12 dell'immortale, il 2 e 3 di Vagabond deluxe e i mancanti di 20th Century Boys e Gantz, invece di dirci di incrociare le dita e di aspettare i dati di vendita...quando li richiedevano in massa nel vecchio forum...
Joey avatar
Master Jounin avatar
8 giugno 2009 11:20
0 +1 -1
Marco Farina? mi ricorda vagamente qualcuno!


Comunque ma chi è quel pazzo che vuole le ristampe della gold ma basta! E' vomito allo stato puro!

mi ha colpito decisamente questa risposta: Ciao, Giuseppe. Evidentemente, non ti sei accorto che dal n. 10, Daydream non esce più in edicola, ma solo in fumetteria e a tiratura limitatissima, quindi a un prezzo più alto e con una sovraccoperta leggermente diversa per rientrare nei costi.
Addirittura limitatissima XD povera Italia!
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
8 giugno 2009 14:18
0 +1 -1
qui di limitatissimo c'è altro...
Joey avatar
Master Jounin avatar
8 giugno 2009 14:22
0 +1 -1
Il cervello di Max
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
8 giugno 2009 15:12
0 +1 -1
ecco non volevo dirloXD
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
8 giugno 2009 20:34
0 +1 -1
...però è vero!

Ristampe della Gold di Death Note?!?!?!? Vomito anch'io! Bah....

Se c'è una cosa utile che potrebbero fare è ristampare i volumi di Berserk Maximum (quelli giganteschi), invece che farne uscire tremila versioni diverse (con la lettura all'occidentale perdipiù...).

Iä Cthulhu Ftaghn!

DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
8 giugno 2009 21:02
0 +1 -1
(Ricordatevi di Cacciatori di Elfi...)

...Cervello a tiratura limitata... Mi è piaciuta!XD Per il resto sono le solite cose, ristampe, ristampe, bla bla bla...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
8 giugno 2009 21:25
0 +1 -1
Allora, le domande da fare sono certamente quelle di Wystal e DarkPhoneix. Poi, diamond e Gibbo, anche le vostre posso inserire?
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
8 giugno 2009 21:30
0 +1 -1
Sì! Bravo e grazie!

Iä Cthulhu Ftaghn!

DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
8 giugno 2009 23:19
0 +1 -1
Grazie!^^ Mi sa che ci risponderà tra mesi, comunque... se mai ci risponderà...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
8 giugno 2009 23:26
0 +1 -1
Aspetto che qualcun'altro mi dica una domanda da fargli, poi scrivo la mail e gliela mando ^^
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
8 giugno 2009 23:49
0 +1 -1
Ovvio che puoi inserirle
Versione Alpha