Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 2 giugno 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 2 giugno 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 2 giugno 2009.

Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
2 giugno 2009 12:18
0 +1 -1
altrimenti ipotizziamo che in giro ce ne siano ancora moltissimi...

Boom!
NICHOLAS avatar
Chunin avatar
"Non bisognerebbe mai pensare che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che proviamo noi..." NICHOLAS D. WOLFWOOD
2 giugno 2009 12:38
0 +1 -1
"Incrociate però le dita!"...io è da quando è uscita la prima ristampa dell'immortale che incrocio le dita per i numeri 11 e 12...ormai mi si sono atrofizzate!!!
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
2 giugno 2009 12:58
0 +1 -1
Sempre utili le risposte del buon Max, uh? -_-

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Joey avatar
Master Jounin avatar
2 giugno 2009 12:58
0 +1 -1
cara Alice abbi fede per i numeri che ti mancano (li faremo uscire nell'anno 92010)

Ma poi basta, cioè son sempre ristampe in tutti gli interventi; sarà che io le odio ma cavoli mettete via qualche soldo e vi comprate le prime edizioni così non ci stracciate più...
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
2 giugno 2009 13:54
0 +1 -1
Ma è solo una mia impressione oppure le risposte che da non hanno alcun scopo né significato?
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
2 giugno 2009 14:02
0 +1 -1
Facciamo così: scrivetemi delle domande da fargli, delle ristampe che volete, dell'uscità di un volume, di un manga disperso. Io scriverò una mail e la invierò a lui, vediamo cosa risponde ^^
Joey avatar
Master Jounin avatar
2 giugno 2009 14:06
0 +1 -1
Si sa già in anticipo, incrocia le dita!!
haru89 avatar
Chunin avatar
...
2 giugno 2009 14:26
0 +1 -1
joey è vero che a volte si fa prima a risparmiare qualcosa e comprare le prime edizioni, ma quando ti trovi a dover spendere 100 euro per l'immortale 11,gantz 3 o 20th century boys 9 allora un pò le scatole ti girano...
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
2 giugno 2009 15:39
0 +1 -1
@haru89: in questo hai ragione (non sai quanto sto delirando per il 9 e il 10 della prima serie di evangelion), però la volta scorsa abbiamo assistito alla richiesta dell'ennesima ristampa di death note.. ora, è una serie che ha fatto successo, e va bene. Ma farne - tra gold e ristampe - almeno 5 edizioni, e che la gente venga a chiedere l'ulteriore ristampa, mi pare eccessivo. Mi rifiuto di credere che tra tutte non si riesca a rimediare una serie completa.

@Slash_on_fire: ci penso. Giuro che ci penso a qualcosa da chiedere. XD
(per esempio.. ma 'sto 9 e 10 della prima serie di evangelion me li rifanno in un'edizione che possibilmente non sia la collection?? Solo il 9 costa 90 euro!)
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
3 giugno 2009 16:22
0 +1 -1
Secondo me è il principio che è sbagliato. E' come con le taglie dei vestiti: se il 70% delle donne italiane porta la taglia 46, confezionate più vestiti della 46! Se vedete che una serie di manga viene comprata dal 70% della popolazione italiana, adeguatevi e stampatene più copie, magari stampandone di meno di altre più di nicchia e, soprattuto, evitando di buttare i soldi nelle edizioni Gold che compreranno si e no 5 persone su 100!!!
Domande da fare a Max? Ne ho subito una: quando diavolo decideranno di continuare Cacciatori di Elfi di Yu Yagami? Le scans sono introvabili (in qualsiasi lingua) e i volumetti si sono fermati al 7 (di cui 6 sottilette e uno normale) quando in totale dovrebbero essere 21. Invece di rifare 20 versioni di certi manga, concludete le serie che avete sospeso!!! Mi piaceva tanto CdE...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
haru89 avatar
Chunin avatar
...
3 giugno 2009 17:33
0 +1 -1
@Wystal ti quoto appieno, le richieste di ristampa per manga come DN e Naruto non le sopporto nemmeno io, ormai ce ne sono un fottio in giro....purtroppo la planet continua a catalogare manga di nicchia serie importanti come quelle gia citate e non le ristampa...mah!
Versione Alpha