Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 24 maggio 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 24 maggio 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 24 maggio 2009.

Joey avatar
Master Jounin avatar
25 maggio 2009 12:00
0 +1 -1
Oh rieccolo qua, la persona più competente al mondo <.<

Come al solito si parla di ristampe, ristampe e ristampe e le risposte tutte uguali.
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
25 maggio 2009 12:19
0 +1 -1
Ecco l'appuntamento fisso col nostro comico preferito!

Oggi però è stato un po' fiacco, non mi ha fatto ridere come le altre volte...
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
25 maggio 2009 12:23
0 +1 -1
Ma.. tutto qui?
E come se non bastasse, la metà del suo discorso è incentrata (questa come tutte le altre volte) sulla ristampa di Hunter x hunter..
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
25 maggio 2009 12:33
0 +1 -1
Non posso non quotarvi tutti, dal primo all'ultimo :)
Però ha detto che la rubrica tornerà più volte nel corso della settimana, questo è solo un assaggio :)
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
25 maggio 2009 13:39
0 +1 -1
Pensa che fortuna (per non dire altro)
vertighel avatar
Chunin avatar
25 maggio 2009 20:47
0 +1 -1
Vorrei far notare bene questa domanda
5) [...]mi piacerebbe se, sul sito paninicomics.it, nella sezione "uscite della settimana" della planet manga indicaste chiaramente quali manga sono reperibili solo in fumetteria[...]

E la relativa risposta
5) Lanciamo un suggerimento di scrivere accanto alle testate per libreria/fumetteria la dicitura "edizione limitata"? Dopotutto, sul nostro sito, è possibile acquistare tutte le testate in uscita, anche quelle per edicola, quindi forse questa potrebbe essere l'unica dicitura possibile. Di per contro, non è che poi pensate che sono edizioni a tiratura limitata... numerata? Mmm, è un bel problema...

Ma che @#%£&$ si fuma questo ???
Joey avatar
Master Jounin avatar
25 maggio 2009 20:58
0 +1 -1
Secondo me si fuma i volumi esauriti della sua azienda °° è colpa sua se non son più reperibili XD
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
25 maggio 2009 21:32
0 +1 -1
Verti ha ragionissima, questa settimana ci sono state poche risposte, ma quella vale punti sisi
E poi, sono sicuro di sbagliarmi, perchè il signor Brighel si è dimostrato più volte una persona competente (pfff, dai basta), ma "di per contro" esiste"? >_>
In più non ho mica capito cosa voleva esprimere, anche se potrei aggiungere che fino a pochissimo tempo fa la dicitura "solo in fumetteria" c'era, da un a settimana all'altra è scomparsa. Peccato, era molto utile, anche perchè uno non sa più dove dirigersi per un determinato manga.
"Basta comprarlo dal sito", direbbe lui XD

Poi, nella terza domanda si chiede di Nana, e le viene risposto della ristampa di Hunter x Hunter. Nella quarta, invece, per la gioia di tutti, ci sarà la ristampa della ristampa di Hunter x Hunter. Ora potrò dormire tranquillo.

Inizia il toto domanda! Quante domande su HxH ci saranno la prossima volta? Venghino siori, venghino!
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
25 maggio 2009 22:04
0 +1 -1
Io dico... nemmeno una XD Ma tirerà fuori quella ristampa almeno un paio di volte, secondo me u_u
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
26 maggio 2009 19:42
0 +1 -1
"Ma tirerà fuori quella ristampa almeno un paio di volte, secondo me u_u"
Già, come un esempio a caso su una serie qualunque... -_-

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha