Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 8 maggio 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 8 maggio 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 8 maggio 2009.

SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
9 maggio 2009 16:19
0 +1 -1

bene aspetto love hina,sperando che non vengano a costare 6 euro a volume...spero sui 4-4,50 max cad...
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
9 maggio 2009 16:25
0 +1 -1
Da quel che ho capito, se non c'è abbastanza gente che prende i numeri 1 e 2, non c'è speranza per il 9 e il 10. Andiamo bene.

"Detesto dare brutte notizie, ma purtroppo Slam Dunk Deluxe ha terminato la sua corsa con il n. 10 e non ci sarà un n. 11. Spero tu riesca a perdonarci."

Che giri di parole fa la Plama, perchè non dice chiaramente "i diritti ce li ha la D/Visual, perchè abbiamo fatto un'edizione schifosa che nessuno ha comprato"?

Joey avatar
Master Jounin avatar
9 maggio 2009 16:37
0 +1 -1
Che paraculo per Pluto, questa volta sono caduti in basso nella realizzazione del manga -.-
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
9 maggio 2009 18:14
0 +1 -1
ma perchè love hina quadrimestrale, mi sembra assurdo per un opera conclusa già da parecchio tempo
haru89 avatar
Chunin avatar
...
9 maggio 2009 18:34
0 +1 -1
love hina quadrimestrale?? ma che cos'hanno in testa questi? faccio prima a recuperarmi la vecchia edizione e tanti saluti
Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
9 maggio 2009 23:19
0 +1 -1
Che faccia di bronzo per quanto riguarda Pluto... eh vabbè, si sapeva.

Per fortuna che Love Hina non mi interessa nè poco nè punto, perché 14 volumi quadrimestrali sono qualcosa come cinque anni di pubblicazione... auguri a chi lo prende!
Joey avatar
Master Jounin avatar
10 maggio 2009 11:24
0 +1 -1
Ma dai comunque son pazzi, quadrimestrale.. la planet ultimamente si fa troppo di acidi e ci prende tutti per il sedere Nnnonvvvabbbbbbbbbbbene!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
10 maggio 2009 13:28
0 +1 -1
Ah! HxH 26 giovedì prossimo?? Figata! Non pensavo arrivasse davvero per maggio!
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
10 maggio 2009 13:42
0 +1 -1
Dopo aver letto la domanda, e specialmente la risposta, su Pluto, posso dire di aver visto di tutto...
Versione Alpha