Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Novità primaverili dalla Star Comics

Discussioni News

Novità primaverili dalla Star Comics

Questa discussione fa riferimento alla news
Novità primaverili dalla Star Comics.

haru89 avatar
Chunin avatar
...
22 aprile 2009 16:23
0 +1 -1
ancora niente per la ristampa di jojo? ma che aspettano, faccio prima a prenderla su ebay -__-
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
22 aprile 2009 16:50
0 +1 -1
Per me attendono per Jojo come minimo attendono la fine di Classe di Ferro. Potrebbero lanciarla anche a Lucca.....
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
22 aprile 2009 17:49
0 +1 -1
ARIAAAAAAA *_*
Però da come dicono sembra davvero che facciano due volumi accorpati e non che pubblichino due volumi separati assieme... ;__;
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
22 aprile 2009 18:27
0 +1 -1
La ristampa di Jojo è stata annunciata per settembre/ottobre, o almeno così disse capitan Barikko prima che passasse alla GP
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
22 aprile 2009 18:35
0 +1 -1
Attendo Fairy Tail e la ristampa di Inu Yasha (Novembre 2009? Non doveva iniziare appena completata la prima edizione? *_*).

In fumetteria ho visto i primi volumi di Aria: che faccio, provo a prendere il primo volume? Me lo consigliate?
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
22 aprile 2009 18:41
0 +1 -1
Slash: ho preso 7 volumi su ebay. Dopo aver letto qualche pagina me ne ero già innamorato. E' poesia pura, magari prova col primo e vedi se ti intriga. ;)
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
22 aprile 2009 19:11
0 +1 -1

Quindi interromperanno la serie di inuyasha new edition o le faranno tutte e 2??
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
22 aprile 2009 19:27
0 +1 -1
3 anni ci sono voluti per leggere finalmente la fine di Seraphic Feather... spero che in futuro lo ristampino visto che i primi volumi erano stati pubblicati sulla rivista (ormai defunta) Young...
solo io lo bramo 'sto manga???
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
22 aprile 2009 21:25
0 +1 -1
Aria e Seraphic Feather non sembrano male.
Joey avatar
Master Jounin avatar
23 aprile 2009 11:06
0 +1 -1
Aspetto fairy tail e la ristampa di Inu...
Giften avatar
Expert Chunin avatar
23 aprile 2009 12:03
0 +1 -1
Penso solo Fairy Tail 9.
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
23 aprile 2009 12:07
0 +1 -1


Credo che l'edizione deluxe di inuyasha,con il grande successo delle prime edizioni,avra' un costo sui 5-6 euro....e mi sa che saranno piu' di 30 volumi....boh aspettero' che qualcuno la venda completa


 
 
 
Joey avatar
Master Jounin avatar
23 aprile 2009 12:22
0 +1 -1
Azz se è come dici tu non sono più convinto di prenderla
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
23 aprile 2009 15:25
0 +1 -1
La mia e' solo un opinione...non voglio scoraggiare all'acquisto nessuno heheh :P
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
23 aprile 2009 18:35
0 +1 -1
Ma non è assolutamente vero lol xD Inuyasha deluxe seguirà l'edizione giapponese, quindi i 56 volumi. Per il prezzo, credo che terranno i 4 euro di One Piece New Edition e dei primi 3 (o 4?) volumi di Inuyasha usciti prima dell'interruzione :)!
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
23 aprile 2009 18:39
0 +1 -1
ma foi forse vi riferite a inuyasha new edition qua invece si parla di una nuova ristampa di inuyasha,inuyasha deluxe
Joey avatar
Master Jounin avatar
24 aprile 2009 12:24
0 +1 -1
Ho fatto bene a non comprarmi i primi 4 numeri della new di Inuyasha, nel caso ristampassero tutto di nuovo..
Melly avatar
Chunin avatar
24 aprile 2009 19:44
0 +1 -1
Maròòòò da non crederci finalmente Seraphic Feather O_O !!!!
Anche Fairy Tale e Aria per quanto mi riguarda finiranno sulla mia libreria.
Whisper avatar
Novice Jounin avatar
26 aprile 2009 13:34
0 +1 -1
finalmente pubblicheranno la fine di ARIA...YUHUUUUUUU...temevo non avremmo mai visto la conclusione!!! (un po' come hanno fatto per Tokyo Crazy Paradise che non l'hanno mai concluso T__T )
E poi la fine di inuyasha...un parto oserei dire... :)
Versione Alpha