Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › La demo di Final Fantasy XIII in azione

Discussioni News

La demo di Final Fantasy XIII in azione

Questa discussione fa riferimento alla news
La demo di Final Fantasy XIII in azione.

luciananami93 avatar
Candidate Chunin avatar
22 aprile 2009 01:15
0 +1 -1
ahhhhhhhhhhhhh Stupendoooooooooo>______<
Grazie per aver messo tutto questo ben di DioxD
Dopo aver visto questi demo la voglia di giocarci è cresciuta ancora di piùù ç___________ç

Nel Trailer di FF versus XIII la ragazza bionda mi ricorda Yuna di FFX*-*
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
22 aprile 2009 01:26
0 +1 -1
Sinceramente spero che non abbia la stessa svolta che ha avuto Yuna, sennò andiamo male...

Comunque ripeto qui, FFXIII in Giappone esce questo inverno, probabilmente per Natale o giù di lì (salvo altri ripensamenti); qui bisognerà attendere del tempo perché devono sistemare anche la versione X-Box360, visto che escono in contemporanea (sempre se non ci ripensano).
Giften avatar
Expert Chunin avatar
22 aprile 2009 08:48
0 +1 -1
*____________* Bellissime tutte le demo :P. Io sinceramente aspetto di piu il Versus XIII..pero XD quasi quasi mi compro anche il normale,staremo a vedere XD
haru89 avatar
Chunin avatar
...
22 aprile 2009 18:29
0 +1 -1
il versus XIII sempre una bomba...
kanan avatar
Superior Jounin avatar
22 aprile 2009 18:53
0 +1 -1
anche l'agito mi ha fatto una buona impressione da quel video..soprattutto la parte finale XD
kakashi86 avatar
Novice Chunin avatar
My name is Earl
22 aprile 2009 20:02
0 +1 -1
scusate ma in questa versione è veramente confermata la presenza degli eoni?

anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
23 aprile 2009 22:39
0 +1 -1
Se intendi il XIII, beh a suo tempo si videro Shiva (che si trasformava in moto, scena alquanto triste) e Carbuncle (che si trasformava in un disco, altrettanto triste), quindi sì, nel XIII ci sono.
Se intendi l'Agito, beh si vedono in qualche scena, tra i quali Odino (o quello che si pensa sia lui).
Versione Alpha