Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
Frozendale

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Fullmeta Alchemist: Brotherhood - Episodio 1. A voi la parola!

Discussioni News

Fullmeta Alchemist: Brotherhood - Episodio 1. A voi la parola!

Questa discussione fa riferimento alla news
Fullmeta Alchemist: Brotherhood - Episodio 1. A voi la parola!.

Giften avatar
Candidate Jounin avatar
6 aprile 2009 23:41
0 +1 -1
Non vedo l'ora di poterlo finalmente visionare *ç*. Spero presto in un sub ita da parte di qualche gruppo :P
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
7 aprile 2009 13:15
0 +1 -1
Io l'ho visto ieri sub eng
La opening mi è piaciuta molto, anche come canzone. C'è un bel contrarsto con la potenza della puntata, perchè la sigla è piuttosto malinconica e dolce... Cmq è ottima. La puntata è stata molto divertente, e come dicevo prima potente, anche il disegno è decisamente plastico. Però in alcuni punti è stata un po' pesante... Ma alcuni pezzi hanno meritato decisamente XD
La ending mi è piaciuta di meno, ma carina anche quella. Ora aspettiamo che ci si inserisca sui binari del manga, e poi giudicheremo meglio sisi
Darko avatar
Superior Jounin avatar
神KAMI
7 aprile 2009 14:14
0 +1 -1
Il primo episodio mi è piaciuto davvero tanto, in quei 24 minuti è riuscito a non farmi mai distogliere lo sguardo dal monitor. Mi aspetto molto dai prossimi episodi, tra l'altro il 9 Aprile dovrebbe essere trasmessa in streaming la prima puntata con i sub inglesi da Funanimation, ma credo che non trasmettano in territorio europeo. :(
Versione Alpha