Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [APRILE 2009] Uscite anime in Giappone - Parte 1

Discussioni News

[APRILE 2009] Uscite anime in Giappone - Parte 1

Questa discussione fa riferimento alla news
[APRILE 2009] Uscite anime in Giappone - Parte 1.

vertighel avatar
Chunin avatar
31 marzo 2009 21:34
0 +1 -1
Oltre ai soliti FMA & co. mi ispira molto Shangri-La come tematica trattata!!
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
31 marzo 2009 21:42
0 +1 -1
Ci son molti anime che vorrò visionare, ma per problemi di tempo finirò per vederne davvero pochi. E' probabile che qualcosa me la conserverò per l'estate. Sicuramente seguirò FMA, Shin Mazinger e Ristorante paradiso fin dall'inizio, Shangri-La, Eden of East e Guin saga me li lascierò per i momenti in cui non avrò davvero nulla da fare (e quali sono questi momenti?), Konnichiwa Anne e Phantom per l'estate.
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
31 marzo 2009 21:55
0 +1 -1
FMA e il nuovo Dragon ball  è.è

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
31 marzo 2009 22:21
0 +1 -1
Aspetterò che gli altri facciano da cavie :P , se qualche prodotto si rivelerà interessante, allora lo guarderò anch'io...
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
31 marzo 2009 23:26
0 +1 -1
FMA e Valkyrie me li guarderò senza dubbi ;)
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
31 marzo 2009 23:30
1 +1 -1
Darko santo subito per queste news (si perchè ce ne sono altre)

cmq per ora di sicurissimo solo FMA :E
Giften avatar
Expert Chunin avatar
31 marzo 2009 23:56
0 +1 -1
O mamma..un aprile Animoso Animoso *ç*...Non vedo l'ora di vedere Dragon ball Kai,Full metal Alchemist e Valkyria Chronicles :P
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
1 aprile 2009 09:07
0 +1 -1
Avessi un po' di tempo vedrei FMA, Phantom, Guin Saga, Shangri-la e Eden of the East.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
1 aprile 2009 09:12
1 +1 -1
Giusto, Darko Santo Subito. Non me le appunto nemmeno che tanto va sempre a finire che non riesco a seguire una serie neanche se mi ci impegno tanto. Però di sicuro non guarderò Dragonball é.é
Melly avatar
Chunin avatar
1 aprile 2009 12:13
0 +1 -1
Beh dipenderà da quanti di questi verranno subbati in italiano (visto che è l'unica lingua che conosco X°°D)
Cmq mi intrigano: Eden, Phantom, Shangri-la, Ristorante paradiso...
poi da li a dire che li seguirò è un altro discorso, in caso li aggiungerò alla lista da vedere, che in realtà si allunga all'infinito °_°
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
1 aprile 2009 13:14
0 +1 -1
evvai il nuovo mazinga non vedo l'ora di vedere quest'opera
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
1 aprile 2009 14:32
0 +1 -1
Grazie colleghe :* (anche se una condizione necessaria per la santificazione è il trapasso e per ora ci tengo alla mia vita terrena xd) Comunque, per chi volesse vedere Dragon Ball, in quanto ai fatti è sempre la stessa storia. La visione di questa riedizione di Dragon Ball Z sarebbe consigliata se, oltre a comprendere la lingua giapponese, avete la possibilità di prendere Fuji TV dal satellitare e, chiaramente, siate in possesso di una TV HD.
zatsu26 avatar
Chunin avatar
1 aprile 2009 17:08
0 +1 -1
troppi anime da vedere

come farò???
Versione Alpha