Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [MYTH] tutte le novità del Tamashi 2009

Discussioni News

[MYTH] tutte le novità del Tamashi 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
[MYTH] tutte le novità del Tamashi 2009.

Joey avatar
Master Jounin avatar
26 marzo 2009 10:19
0 +1 -1
Cheffigi sti Myth!
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
26 marzo 2009 14:23
0 +1 -1
Hmm... Purtroppo il gioco di luci vizia il possibile giudizio che avrei dato su Shun... Dovrò aspettare le foto ufficiali. Per gli altri, in realtà mi potrebbe interessare solo Tenma e forse Thor.
vertighel avatar
Chunin avatar
26 marzo 2009 14:25
0 +1 -1
Bellini, niente male !!!
Giften avatar
Expert Chunin avatar
26 marzo 2009 21:46
0 +1 -1
Allora tra tutti credo che le vere novita siano Tenma e Shun. I cavalieri di Asgard compresa Hilda di Polaris era plausibile che dovessero prima o poi produrle..difatti con questi 3 si andrebbe finalmente a finire la serie di Asgard dei modellini Myth. Tenma come ben tutti sapranno e solo un piccolo fuoco che divampera (spero con altri myth) non appena avremo l'anime. Quello di Shun spero sia un po fatto meglio..non vorrei che fosse una versione MANGA come il pegasus divino dorato O_O. Spero di no e che sia solo l'immagine a tradirmi.
Giften avatar
Expert Chunin avatar
21 aprile 2009 17:58
0 +1 -1
Ho appena fatto il preordine di Andromeda...70 Euro con 30 euro di acconto O___O. Mamma mia! Secondo voi so andato bene?
Versione Alpha