Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Evangelion 2.0 - You can (not) Advance: il Trailer

Discussioni News

Evangelion 2.0 - You can (not) Advance: il Trailer

Questa discussione fa riferimento alla news
Evangelion 2.0 - You can (not) Advance: il Trailer.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
20 marzo 2009 23:09
0 +1 -1
Che bello, Evangelion mi emoziona in qualsiasi salsa. Non vedo l'ora di poterlo guardare...e la canzone, mamma che nostalgia ;_;
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
21 marzo 2009 00:15
0 +1 -1
Già, è passato praticamente un anno da quando è uscito il singolo di Utada Hikaru... XD

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
vertighel avatar
Chunin avatar
21 marzo 2009 10:21
0 +1 -1
Anche se Evangelion non mi piaceva, questo film mi intriga un po!
Joey avatar
Master Jounin avatar
21 marzo 2009 10:42
0 +1 -1
Peròò, mica male!
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
21 marzo 2009 12:09
0 +1 -1
Eva è stato un anime che m'ha veramente lasciato perplesso. E' interessante, complicato, il finale è già stato rivisto, ma questo film m'intriga comunque, quindi lo vedrò. Il manga, invece, non lo toccherò mai più in vita mia.
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
21 marzo 2009 15:40
0 +1 -1
Eva non mi è piaciuto particolarmente, nonostante l'abbia visto un 3-4 volte (di cui una di fila XD), però devo dire che il primo film è stato realizzato veramente bene e spero anche questo 2.0! ^^

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
21 marzo 2009 17:17
0 +1 -1
*_____________________* adoro evangelion e il primo film è fatto benissimo!! più fedele al manga (nel senso di emozioni)... la serie tv inzomma... quindi sarà mio *_* eva sbav *_*
 無限の住人
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
27 maggio 2009 19:56
0 +1 -1
Il primo film è spettacolare! Certo, rifare di nuovo questo anime in fin dei conti è una scelta puramente commerciale, ma se gli esce bene perchè no? La potenza e la perfezione di alcune scene sono quasi commoventi (beh..almeno per un fan sfegatato come me!). Non vedo l'ora che arrivi anche da noi...

Iä Cthulhu Ftaghn!

LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
27 maggio 2009 20:24
0 +1 -1
quoto Gibbo in tutto e per tutto e non posso trattenermi dal fare un piccolo appunto a Rin, da bravo maniaco di NGE: la serie è una delle (relativamente) poche concepite inizialmente come anime che hanno poi ricevuto una trasposizione manga, quindi parlare di fedeltà al manga è leggermente inappropriato, trattandosi di un prodotto collaterale all'anime, piuttosto si può dire che la tetralogia si avvicina più al manga... pensandoci bene è un discorso un po' inutile, ma non ho voglia di cancellare questo tema rendendo vani gli ultimi 5 minuti (sì, sono lento a scrivere...) quindi fate voi. :D:D
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
Versione Alpha