Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Dragonball Evolution: primo trailer italiano

Discussioni News

Dragonball Evolution: primo trailer italiano

Questa discussione fa riferimento alla news
Dragonball Evolution: primo trailer italiano.

anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
14 marzo 2009 21:31
0 +1 -1
No comment...  ho paura di andarlo a vedere xD
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
14 marzo 2009 21:37
0 +1 -1
Perchè da un capolavoro devono tirar fuori sti orrori...anche i volumetti fa uscire la StarXD
Joey avatar
Master Jounin avatar
14 marzo 2009 22:28
0 +1 -1
Sono scettico da matti! Ma poi, Muten han preso la versione giovane?
vertighel avatar
Chunin avatar
15 marzo 2009 08:56
0 +1 -1
Baf che boiata...
Almeno il Kamehameha lo hanno lasciato così comè...
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
15 marzo 2009 10:32
0 +1 -1
mi fa schifo....ma proprio schifo...cosi secondo me rovinano dragon ball.....io me lo immaginavo uguale al cartone ma in versione film....
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
15 marzo 2009 13:13
0 +1 -1
Sapete, io non mi aspettavo un film fedelissimo, d'altronde sarebbe stato impossibile mettere su 180 minuti di pellicola ciò che è Dragon Ball, considerando poi che è una storia molto lunga e con tanti effetti speciali che potrebbero banalizzare un film e non sono neanche per quelli che vogliono i film troppo fedeli ai libri o ai manga, ma se fossi stato il regista non avrei osato così tanto. Quasi tutto il mondo conosce Dragon Ball e sa che quella storia non ha nulla a che fare con l'opera di Toriyama. Mò non vorrei giudicare qualcosa che non ho visto, ma dal trailer e della precedente intervista all'attore principale non mi sembra che questa pellicola possa minimamente far parte del mondo di Dragon Ball. Buh, non credo spenderò i soldi del biglietto, più che altro questo è uno di quei film che mi tenta al warez... Poi se penso al brusio che faranno i bambini al cinema, commentado come questo Dragonball non rispecchi l'anime... ;  ;
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
15 marzo 2009 19:08
0 +1 -1

Il 10 aprile è il mio compleanno.... mi vergogno quasi che il film esca lo stesso giorno...
zatsu26 avatar
Chunin avatar
15 marzo 2009 21:38
0 +1 -1
ma perchè l'hanno chiamato dragonball?

non ha nulla a che fare con il manga
Versione Alpha