Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Myth Cloth - Seiya Kamui (armatura divina) pt2

Discussioni News

Myth Cloth - Seiya Kamui (armatura divina) pt2

Questa discussione fa riferimento alla news
Myth Cloth - Seiya Kamui (armatura divina) pt2.

Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
22 maggio 2008 21:25
0 +1 -1
Sembra faigo assai sisi
Frans avatar
Expert Jounin avatar
Reality continues to ruin my life.
22 maggio 2008 21:37
0 +1 -1
Ma i collezionisti di action figures hanno come minimo delle teche pressurizzate per evitare di accumulare polvere come nelle cantine delle nonne? Mio malgrado dovrò inscatolare tutto ciò che ho perchè non c'è il tempo materiale per stare lì a pulire ogni modellino...
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
22 maggio 2008 21:46
0 +1 -1
Veramente bello... *Q* Non ho comprato nessun Myth finora, ma prima o poi dovrò cedere alla tentazione... @Frans: un vero collezionista tiene in esposizione solo una minima parte della sua collezione, gli altri sono rigorosamente custoditi nelle confezioni originali :) Tra parentesi, la mia parte esposta è lì a prendere polvere da anni. Pigrizia prima di tutto.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
22 maggio 2008 21:58
1 +1 -1
ho tutti i miei myth in una vetrina é_é ...e le scatole in fila in bella mostra sopra i mobili
Haseo avatar
Candidate Jounin avatar
22 maggio 2008 23:35
0 +1 -1
Bravo Gemo, mi ricordi qualcuno...!
Iroy avatar
Expert Genin avatar
: P
23 maggio 2008 09:19
0 +1 -1
O_O onestamente è bellissimo! sta volta han fatto un lavoro davvero perfetto *__*
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
23 maggio 2008 10:19
0 +1 -1
è STRABILIANTE. divino! *_* lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio regalatemelo sussu... dai! xD
Iroy avatar
Expert Genin avatar
: P
23 maggio 2008 11:40
1 +1 -1
e fu così che partì la colletta per gemo...
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
26 maggio 2008 14:03
0 +1 -1
Sbavo...
Versione Alpha