Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Star Comics: il ritorno di One Piece!

Discussioni News

Star Comics: il ritorno di One Piece!

Questa discussione fa riferimento alla news
Star Comics: il ritorno di One Piece!.

anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
20 febbraio 2009 22:16
0 +1 -1

Ormai sto One Piece Yellow lo diamo per disperso peggio del character book di Naruto XD

Ben venga il nuovo numero, comunque ;)

kanan avatar
Superior Jounin avatar
20 febbraio 2009 23:17
0 +1 -1
a me basta che ci sia one piece...manga o enciclopedia va bene lo stesso XD
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
20 febbraio 2009 23:36
0 +1 -1
/me inizia già a sbavare
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
21 febbraio 2009 11:59
0 +1 -1
io avevo "mollato" one piece al 43 ora ho la collezione completa fino al 50 con special e quindi la ricomincio cmq sapete che oda ha dichiarato che vuole farne almeno 100 di n.... 1000 capitoli!!!
Masa avatar
Chunin avatar
21 febbraio 2009 22:17
0 +1 -1
Che bello One Piece *_* finalmente! *_*
Oluha89 avatar
Chunin avatar
Don't Cry Baby...Don't Cry.......
22 febbraio 2009 00:49
0 +1 -1
Io sono ancora al 31...T.T
vertighel avatar
Chunin avatar
22 febbraio 2009 14:43
0 +1 -1
Bene bene, contentissimo!!

@Shikajap: se non erro Oda ha dichiarato che vuole farne al massimo 100.
Infatti mi sembra di ricordare che all'uscita del 50° volume disse che eravamo a "metà strada"
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
22 febbraio 2009 16:17
0 +1 -1

e be dai ho detto vuole farne 100 e quindi e la stessa cosa no??cmq mi pare che sono 10 anni che viene pubblicato e se oda vuole arrivare a 100 altri 10 anni....se nn ci sono ritardi...

cmq se devo dire la mia,l'avevo mollata xk mi aveva stufato....ank se era la mia 1 serie....ogni 2 volumi c'e 1 saga che dura 5-6 volumi e combattono sempre.....allora l'avevo abbandonata ora che ita1 ha mandato in onda i nuovi episodi ha riniziato a piacermi e ora credo proprio che nn la mollero + XD

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
22 febbraio 2009 16:31
0 +1 -1
@ SHIKAJAP: mi intrometto un attimo: nel commento precdente avevi detto "almeno 100", quindi vertighel ti ha corretto dicendo che l'obiettivo massimo di Oda erano 100 volumi...
Fine OT :P

Parlando di One Piece Yellow, facendolo uscire a Giugno, è esattamente un anno che lo rimandano, no?
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
22 febbraio 2009 16:38
0 +1 -1


chiedo perdono a tutto il popolo otakuniano x il mio gradissimo errore scusate .....

 

XD

 

nico_robin avatar
Master Jounin avatar
23 febbraio 2009 12:10
0 +1 -1
doveva uscire ad aprile 2008 se non ricordo male.. è più di un anno che viene rimandato xD ormai ha pochissimo senso, è finita anche thriller bark xD
kanan avatar
Superior Jounin avatar
23 febbraio 2009 16:14
0 +1 -1
forse a questo punto fanno prima ad aspettare che in jap oda ne sforni un altro per pubblicarne due in contemporanea XD
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
24 febbraio 2009 21:39
0 +1 -1

in giappone e' appena uscito il 51 quindi calcolando che oda fa 1 capito a settimana...ci vorranno 2-3 mesetti x vederlo in italia...
Versione Alpha