Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Panini Impact: gli Annunci

Discussioni News

Panini Impact: gli Annunci

Questa discussione fa riferimento alla news
Panini Impact: gli Annunci.

Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
8 febbraio 2009 12:07
0 +1 -1
Non è proprio Negima (secondo me la PlayMedia se lo tiene stretto finchè può;), ma Love Hina mi gusta comunque assai, è un sacco che voglio leggerlo *_*
vertighel avatar
Chunin avatar
8 febbraio 2009 13:09
0 +1 -1
Le uniche cose che mi interessano sono Soul Eater e il ritorno di Biomega quest'estate...
Finalmente XD
lavi88 avatar
Novice Chunin avatar
Grazie Dio Per Averci Abbandonato!!
8 febbraio 2009 13:37
0 +1 -1

soul eater nn mi ispoira molto... almeno vedendo le scan preferisco di gran lunga l'anime... poi dovrei vedere come procede x giudicare meglio....

cmq è veramente no scandalo prendere love hina e nn negima... cavolo se lo tengono a fare kenn lo pubblicano +!?!?!?

d.n.angel ritorna... nn ci speravo +....^^

vertighel avatar
Chunin avatar
8 febbraio 2009 14:30
0 +1 -1
@Lavi88: ti consiglio di considerare un po più positivamente Soul Eater. :)
Nelle vicende successive al 15° capitolo, i disegni e la storia migliorano tantissimo!!

Fino a ieri ero un po combattuto anche io se prendere Soul Eater o no, ma rileggendo le scan mi sono convinto e ho già preparato lo spazio nell'armadio XD
Godai avatar
Candidate Jounin avatar
8 febbraio 2009 16:57
0 +1 -1
Boh a che serve riproporre love hina?
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
8 febbraio 2009 17:20
0 +1 -1
Soul Eater lo prenderò, per il resto son contento che Nana diventi trimestrale, sono abbastanza indietro con gli arretrati.

Riguardo Love Hina, buh, anche la collection della PlayPress è esaurita da doverlo riproporre? Comunque è un manga molto carino, lo consiglio a chi volesse leggere qualcosa di piacevole, ma non aspettatevi un masterpiece.
Maya_Lover avatar
Expert Genin avatar
8 febbraio 2009 17:42
0 +1 -1
Soul Eater attira anche me,penso lo inizierò,per i curiosi di Love Hina è comunque un titolo da leggere per chi apprezza un fumetto che diverte e per chi apprezza le belle ragazze
Non avrai mai dalla Gloria quanto ti basta...
Nekomata avatar
Candidate Jounin avatar
Dango Dango Dango!!
8 febbraio 2009 20:26
0 +1 -1
Se devo essere sincera di Love Hina non ne sentivo il bisogno e sono rimasta delusa dall'annuncio (ho sperato in Negima fino all'ultimo) >.>

Per Soul Eater boh...magari prendo il primo numero e poi vedo se conviene ^^

Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
9 febbraio 2009 10:41
0 +1 -1
Non so se interessa ma a Firenze mi hanno confermato che ristamperanno i numeri esauriti dell'Immortale 11 e 12 compresi!

Hanno anche detto che Pluto forse avrà alcune pagine a colori come l'originale e che avrà sicuramente gli editoriali Jappo tradotti. Prezzo 6,90 (???)

Si è anche parlato di una possibile ristampa di Nausicaa......
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
9 febbraio 2009 11:48
0 +1 -1
ma perchè invece di love hina non stempano negima che è stato bruscamente interrotto
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
9 febbraio 2009 14:28
0 +1 -1
Pluto 6,90? Pensavo avrebbe avuto un prezzo superiore a 20thCB, non inferiore... Chissà se l'edizione è uguale

(non vedo l'oraaaa :Q__)
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
9 febbraio 2009 14:34
0 +1 -1
Si Fenfen l'edizione a quello che mi hanno detto è uguale a 20th CB sisi
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
10 febbraio 2009 11:31
0 +1 -1