Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Punta al Top 2! Diebuster su MTV

Discussioni News

Punta al Top 2! Diebuster su MTV

Questa discussione fa riferimento alla news
Punta al Top 2! Diebuster su MTV.

Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
21 maggio 2008 14:34
0 +1 -1
vedremo... non mi ispira, come najica o la messa in onda di evangelion "ridoppiato"... le ultime scelte di MTV non trovano il mio consenso.
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
21 maggio 2008 15:20
0 +1 -1
Il genere non ispira tanto nemmeno a me. Ma il character design non è male. Vedremo é_é
Iroy avatar
Expert Genin avatar
: P
21 maggio 2008 19:57
1 +1 -1
io spero che per settembre spunti fuori qualche nuovo titolone da Mtv... mi ero abituato bene... non vorrei rimangiarmi le buone parole spese sull'anime night....
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
21 maggio 2008 20:09
0 +1 -1
Un bel Death Note no eh?
Iroy avatar
Expert Genin avatar
: P
21 maggio 2008 20:13
0 +1 -1
Eh Magari... vedremo dai... poi DN non è certo tematica dalle 4 di pomeriggio su italia1... se passa in tv spero proprio che mtv se lo porti a casa...
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
21 maggio 2008 22:04
0 +1 -1
Io so che Gunbuster, il predecessore, è un capolavoro. Speravo trasmettessero prima quello... Volevo recuperare i DVD ma non li trovo a prezzi decenti :\

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
26 maggio 2008 12:39
0 +1 -1
Darò un occhiata a questo... anche se ammetto che tutta la mia curiosità è per cosa ci sarà dopo!!
Versione Alpha