Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › AFuI contro Panini Comics

Discussioni News

AFuI contro Panini Comics

Questa discussione fa riferimento alla news
AFuI contro Panini Comics.

gurillo avatar
Master Jounin avatar
ALABARDA SPAZIALE !
17 dicembre 2008 21:40
0 +1 -1
rido x la smerd...ta della panini ,ma io non mi faccio questi problemi x le edizioni gold o deluxe,o ristampe,mi compro solo manga prima edizione,o per lo meno prima edizione conclusa,senza tener di conto della granata press.certo,i manga prima edizione costano di più,ma personalmente li preferisco, i miei manga sono tutti prima edizione,tranne l'immortale,(avevo i primi 9 numeri della comic art,ma li ho venduti) e l'uomo tigre che possiedo la 5a ristampa,ma se dovessi trovare la prima non me la farei scappare!
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
17 dicembre 2008 23:07
0 +1 -1
Ma quelli della Panini sono iscritta all'albo "fare soldi ci fa schifo", si sa :V E cmq tra 5,90 euro di Gold Delux Panini e un albo Flashbook/Jpop, sticazzi, Flashbook e Jpop tutta la vita. E in realtà non solo per i prezzi.
matto85 avatar
Novice Chunin avatar
18 dicembre 2008 13:12
0 +1 -1
se poi si va a pensare che le fantomatiche versioni deluxe/gold hanno gli stessi errori (grossolani come in naruto 1) della prima edizione... li manderei pure a ###
Versione Alpha