Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Medicom Toy sviluppa un Eva-01 alto 1 metro

Discussioni News

Medicom Toy sviluppa un Eva-01 alto 1 metro

Questa discussione fa riferimento alla news
Medicom Toy sviluppa un Eva-01 alto 1 metro.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
1 dicembre 2008 09:44
0 +1 -1
eh insomma. Non nego che non mi farebbe schifo avercelo in cameretta....
vertighel avatar
Chunin avatar
1 dicembre 2008 10:43
0 +1 -1
A me incuterebbe un po di timore ad avercelo in camera... però è davvero molto bello XD
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
1 dicembre 2008 11:21
0 +1 -1
Pensa a quando ti svegli la mattina e hai il suo grugno davanti alla faccia. Ti passa subito il sonno
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
1 dicembre 2008 13:05
0 +1 -1
Di Gundam ne hanno fatti ben 3: MS-06S Char's Zaku II MS-06F Zaku II RX-78-2 Gundam E di questi tre ho avuto la fortuna di vederne due dal vivo (lo Zaku di Char e l'RX-78) in diverse occasioni. Ho giurato a me stesso che ne avrò almeno uno nella casa dove abiterò per il resto dei miei giorni XD Chissà come sarà il livello di dettaglio dell'Eva... i Mobile Suit sono fatti molto bene, se non erro il Gundam ha anche gli occhi luminosi :D

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
1 dicembre 2008 13:50
0 +1 -1
bellissimi! ma che prezzo.....
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
1 dicembre 2008 17:24
0 +1 -1
troppo bellooooooooooooo, però dovrò aspettare di avere una casa mia altrimenti i miei mi amazzano. Speriamo che facciano l'eva 02 così visto che esiste già Asuka di 1m potrei fare la coppiata. Per fortuna che sognare non costa niente
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
1 dicembre 2008 18:30
0 +1 -1
beh l'anno scorso a lucca ho visto Keroro in scala 1:1 e costava 110€ mi sembra... non è alto un metro però meritava lo stesso...
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
1 dicembre 2008 18:57
0 +1 -1
l'ho visto anch'io il keroro da 1 m però il problema purtroppo è sempre lo spazio
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
2 dicembre 2008 18:36
0 +1 -1
Come mi piacerebbe averne uno di robottone alto 1 metro :°D... Certo, non a quei prezzi O_O. E comunque mi piacerebbe ancora di più averne uno funzionante in scala 1/1 parcheggiato in garage :°D
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
2 dicembre 2008 18:38
0 +1 -1
gia funzionante.......cosi quando qualcuno ti fa inca****e gli vai a fare una visitina -_-:) XDXDXDXDXDXDXD
Versione Alpha