Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Star Comics presenta: Dragon Ball Landmark

Discussioni News

Star Comics presenta: Dragon Ball Landmark

Questa discussione fa riferimento alla news
Star Comics presenta: Dragon Ball Landmark.

zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
21 novembre 2008 18:43
0 +1 -1
sono piu' curioso per il prossimo numero..visto che teoricamente è veramente l'ultimo. Però mi sa che sarà una continuazione di questo numero, visto che questo si fermava a freezer
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
21 novembre 2008 22:28
0 +1 -1
no.a gennaio hanno detto che ci sara un'altra cosa!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
22 novembre 2008 19:07
0 +1 -1
nn ho letto tutto ,ma questo landmark è di novembre quindi a dicembre c'è spazio x il dragon ball p.e. 36 :P
 無限の住人
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
22 novembre 2008 20:42
0 +1 -1
una domanda, per inserirlo nella mia collezione manga devo considerarlo come perfect edition ho creare una scheda specifica per il landmark e il numero successivo? perchè io ho l'edizione deluxe non la perfect edition
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
23 novembre 2008 12:30
0 +1 -1
@Zell: Si nella copertina del prossimo se non vado errato dovrebbe figurare anche una "Z" a questo proposito. @Pippopippo: Se non è l'ultimo ci sarà al massimo un Character Book e un Artbook (difficile quest'ultimo), staremo a vedere. Comunque a me sembra ben fatto, la parte più interessante è quella "Dragon Ball Children", anche se mi sarebbe piaciuto vedere le versioni di "Dragon Ball secondo me" fatte da altri autori, come Hiromu Arakawa, Takeshi Obata, Oh! Great... Ma vabbè! :°P
haru89 avatar
Chunin avatar
...
23 novembre 2008 15:32
0 +1 -1
che vuol dire che avremo dragonball per sempre?O_O
vertighel avatar
Chunin avatar
23 novembre 2008 22:32
0 +1 -1
Non ce ne libereremo mai !!!! XD
haru89 avatar
Chunin avatar
...
29 novembre 2008 19:57
0 +1 -1
ahaha sarebbe un'incubo...mi sono ricordato che l'altro special si chiamava forever quindi alludevano a quello....spero!! XD
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
29 novembre 2008 20:06
0 +1 -1
si.....comunque continua a gennaio!
Versione Alpha