Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Letter Bee: anime in arrivo nel 2009

Discussioni News

Letter Bee: anime in arrivo nel 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
Letter Bee: anime in arrivo nel 2009.

shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
21 novembre 2008 11:38
0 +1 -1
bello... ^^ mi terrò collegato per vederlo XD
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
21 novembre 2008 19:28
0 +1 -1
bello! letter bee e davvero bello!
Z.e.t.man avatar
Novice Chunin avatar
21 novembre 2008 20:31
0 +1 -1
Ke manga fantastico, qnd lo leggi si crea un' aura di tristezza e malinconia.....e le lacrime sgorgano XD L'anime lo vedrò sicuramente
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
21 novembre 2008 21:30
0 +1 -1
mmm.....comunque al momento di quanti volumi e composto??
gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
23 novembre 2008 11:19
0 +1 -1
in italia siamo al 3
a me piace il dusbirigandi. E a te?
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
23 novembre 2008 11:25
0 +1 -1
ma nn ho capito se sara in ita o lo fanno solo in giappone....cmq che ne dite del manga e' bello??me lo consigliate??
vertighel avatar
Chunin avatar
24 novembre 2008 09:52
0 +1 -1
E' disponibile lo spezzone in streaming http://www.jumpland.com/animetour/lb/index_en.html Qui invece scaricate il browserino per visualizzarlo http://www.jumpland.com/animetour/browser/MangaBrowserforSHONENJUMP40th_ENU_Installer.msi
vertighel avatar
Chunin avatar
24 novembre 2008 10:34
0 +1 -1
Ecco il mio primo commento a questo spezzone. I punti di forza sono sicuramente le animazioni e i paesaggi, i quali mozzano veramente il respiro per la loro bellezza! Non parliamo della musiche in stile Final Fantasy, mi hanno fatto scendere una lacrimuccia! Che belle!! XD Anche il flashback di Lag e del suo viaggio con Gauche (si scrive così ??) mi è sembrato molto ben fatto e leggero, semplice da seguire. Per ora il difetto principale che ho notato è la forte tonalità accesa dei colori utilizzati sulle divise dei Bee, dato che siamo in un modo buio mi aspettavo dei colori più cupi e in effetti i paesaggi, case e altre persone sono molto più scure, gli unici che restano fuori sono i Bee... Un altro piccolo difettuccio è che mi è sembrato presentato come una favola per bambini, specialmente all'inizio quando Lag consegna la lettera ad una signora. Nel complesso mi piace moltissimo: vedremo se magari apporteranno delle modifiche in futuro
vertighel avatar
Chunin avatar
24 novembre 2008 10:51
0 +1 -1
Scusate per il doppio post di commento, ma ho finito ora di vederlo tutto dopo un po di problemi alla connessione e devo ammettere che alla fine mi è scesa una lacrimuccia e avevo la pelle d'oca! Bellissimo, davvero molto molto bello! Ripeto comunque il difetto dei colori troppo forti, ma è sopportabilissimo. Consiglio di vederlo a tutti!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
24 novembre 2008 13:56
1 +1 -1
so che è ot...ma vi voglio indirizzare a questa figure di letter bee http://benippon.com/shop/product_info.php?products_id=19426 :P
 無限の住人
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
30 novembre 2008 21:12
0 +1 -1
si ho saputo.in nipponia siamo al 5...
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
17 gennaio 2009 12:09
0 +1 -1

forse lo provo...
Versione Alpha