Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Avvisi di modifica database e collezioni: integrazione

Discussioni News

Avvisi di modifica database e collezioni: integrazione

Questa discussione fa riferimento alla news
Avvisi di modifica database e collezioni: integrazione.

DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
13 novembre 2008 10:17
0 +1 -1
Secondo me non sarebbe male se permetteste la modifica delle immagini delle collezioni a noi utenti, io mi metterei volentieri a riempire la sezione videogames di cover e immagini dei giochi. XD So che è un pò OT però non so dove metterlo: non sarebbe carino aggiungere una sezione per le guide strategiche dei videogiochi (tipo quelle di Final Fantasy edite da Piggyback e simili)? C'è gente che le colleziona e mi pare cmq inerente all'argomento del sito. :)

ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
13 novembre 2008 10:49
0 +1 -1
Le modifiche che ho inviato tempo fa le aggiungerete?

Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
13 novembre 2008 12:35
0 +1 -1
mi aggrego alla richiesta di dark vivi perchè in effetti i video games sono rimasti un po' indietro rispetto ai manga... Se Seph ci dice che per la funzione di inserimento delle immagini da parte degli utenti manga ancora molto iniziamo ad inviargli se copertine un po' al giorno (tipo 10)... Tu parti dall'inizio e io dal fondo Vivi? XD Altra domanda per le copertine : devo cercare quella pal o quella con la risoluzione migliore? perchè è già capitato di inviare quella pal e di ritrovarsi poi quella usa
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
13 novembre 2008 17:30
0 +1 -1
Quando si modifica una scheda c'è un piccolo errore di battitura alla fine dell'operazione: "Sarai avvisato delle modifche alla scheda quando verranno moderate." (modifche -> modifiche) Anche quando si aggiunge un videogioco c'è scritto Nintentdo DS invece di Nintendo DS. ;)

pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
13 novembre 2008 17:32
0 +1 -1
ora ho mandato un immagine...speriamo
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
13 novembre 2008 21:19
0 +1 -1
aggiungo anche un'altra "collana" : chi ha la saga delle sirene della rumiko Takahashi , divida la collezione in 3 albi e li trovano sotto il nome : la saga delle sirene : etc etc XD ci son tutti e tre! per quanto riguarda ho sistemato quasi tutti gli art... ho solo un problema con angel cage di kaori yuki.. poi vediamo un po'... beh io ho fatto fino alla J ma c'è un problema x chi ha JEEG ROBOT etc etc... ci son 2 schede con le 2 edizioni e una senza.... chi ha quella senza modifichix idem per hellsing!!! non esiste hellsing star comics o planet manga... modificate plizzzzzzz per ora non ho da dire altro questa è un'anteprima ma verrà cmq ricordato al prossimo aggiornamento. ciaos
 無限の住人
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
14 novembre 2008 09:40
0 +1 -1
Altra mancanza importante nell'aggiunta di videogames: manca il Nintendo 64 dalla lista! :0 Uppo intanto la richiesta del mio primo post, l'aggiunta delle collezioni delle guide strategiche ufficiali. :P P.S. Ma faccio bene a scrivere qui o c'è una qualche zona apposita per inviare proposte/fix allo staff? °°

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
14 novembre 2008 21:04
0 +1 -1
ahm...cone estremo ritardo (gomeeen) : azumanga the animation è della mia collezione, è la colonna sonora dell'anime di Azumanga Daioh, ed è assolutamente originale (costato ben 3000 yen).
Kamper avatar
Chunin avatar
14 novembre 2008 21:59
0 +1 -1
Attendiamo notizie da chi ha inserito: [...] Maximum the Hormone [...] ---------------------------------- Io li ho inseriti... che notizie devo portare? ^_^
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
15 novembre 2008 20:37
0 +1 -1
chi ha ultimi raggi di luna prima edizione controlli se ce l'ha ancora... perchè ehm vabè no comment............ sennò mi imbestialisco XD
 無限の住人
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
16 novembre 2008 11:44
0 +1 -1
controllate anche inuyasha anime comics! comunque i controlli son stati fatti fino alla S compresa... poi in mezzo ci son alcune serie tipo "saga delle sirene" da abolire.E doppioni senza casa editrice dove ci son edizioni di diverse case e cose così! ma per il cambio verrete avvertiti. se avete qualche cosa da segnalare prima della T , fatelo :) ciao!
 無限の住人
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
16 novembre 2008 14:08
0 +1 -1
kamper spiegaci che cos'è perchè non l'abbiamo capito!

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Frans avatar
Expert Jounin avatar
Reality continues to ruin my life.
16 novembre 2008 14:18
0 +1 -1
A me pare siano un gruppo musicale jappo
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
16 novembre 2008 14:29
0 +1 -1
Si sono un gruppo alternative metal giapponese... Hanno fatto per esempio le sigle di death note...
Kamper avatar
Chunin avatar
23 novembre 2008 15:11
0 +1 -1
""kamper spiegaci che cos'è perchè non l'abbiamo capito '^_^ è presto detto I Maximum the Hormone sono un gruppo di speed-rap-metal giapponese. Come già detto, sono anche autori delle sigle iniziali e finali della seconda stagione di Death Note. Tramite fiere (e un discreto investimento personale -_-) ho trovato quasi tutti i loro CD.
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
29 novembre 2008 11:40
0 +1 -1
Mi sa che urgerà aprire un nuovo avviso perchè molte persone non lo leggono più questo coso : MANGA: oltre all'mp arrivato a tutti gli utenti mancano alcune serie ma cito i problemi che ho notato modificando il database : AAA titolo non inserito (bel manga eh!) : sono stati divisi per casa editrice (prima di esser cancellati) The ring (tutta la saga) -> dividere la serie nei singoli albi che trovate nell'elenco (se manca qualcosa si fa la scheda) Saga delle sirene (rumiko takahashi) -> da dividere nei 3 albi sotto la dicitura "la saga delle sirene - titolo dell'albo" video girl ai+len e video girl ai+len deluxe non esistono. SEPARARE nelle collezioni già aggiornate in database. 3x3 occhi young ->verrà inglobato nel mensile del fantastico Miracle girls,Sailor v , Creamy , saint tail etc etc -> verranno inglobati in "AMICI RIVISTA CONTENITORE" kaori yuki / chiho saito presenta -> dividerle negli albi singoli e ci sono TUTTI. controllate se la vostra collezione ed edizione è esatta di queste serie (alcune schede erano senza casa editrice) : -TOTO ( c'è la prima e la seconda serie in database) -TRIGUN (ci son le varie edizioni) -TRIGUN MAXIMUM -GUNDAM (le varie mille serie) -tokyo mew mew per sicurezza controllate alcuni manga di edizione ORIGINALE giapponese hanno tra parentesi la dicitura perchè non hanno la casa editrice. quando il database verrà aggiornato del tutto , quella dicitura tra parentesi verrà cancellata , SOPRATTUTTO SE SI TROVA LA CASA EDITRICE JAPPA. Se avete qualcosa da dire,avvertite... qualche cosa che non vi va , o qualche altro errore. Però se vi sparisce qualche serie tipo gli AAA senza titolo , non vi lamentate perchè siete stati avvertiti da molto tempo (cmq prima di eliminare verrete contattati) aprirò un blog con le medesime indicazioni perchè qui mi sa che c'è poca visibilità. E per aggiungere ARTBOOK E ROMANZI (ho bisogno dell'aiuto di OGNI collezionista su queste 2 cose) ciao!
 無限の住人
Versione Alpha