Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [Spoiler] One Piece - Capitolo 519

Discussioni News

[Spoiler] One Piece - Capitolo 519

Questa discussione fa riferimento alla news
[Spoiler] One Piece - Capitolo 519.

Marchino avatar
Expert Jounin avatar
26 ottobre 2008 09:23
0 +1 -1
non ci posso credere! anche in one piece c'è l'aura combattiva. Spero che il suo utilizzo non sia come in dragon ball. Al momento one piece sembrava uno dei pochi shonen che non ricalcava niente degli altri (soprattutto per quanto riguarda gli allenamenti che sono del tutto inesistenti).
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
26 ottobre 2008 10:25
0 +1 -1
Be', a me è piaciuto moltissimo questo capitolo... Pensavo fosse una "parentesi" noiosa, ma sono pronto a cambiare idea! @Marchino: no, non penso sia la stessa cosa... Oda non va mai in "plagio mode"!
kanan avatar
Superior Jounin avatar
26 ottobre 2008 11:37
0 +1 -1
che bel capitoloo!!! a me sta piacendo molto questa parte XD certo che però tirare fuori l'aura in questo momento...chissà se anche i nemici passati ce l'avevano o se esiste solo per i personaggi più forti....
Versione Alpha