Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › The Shinji Ikari Raising Project: a novembre un altro Spin Off di Evangelion

Discussioni News

The Shinji Ikari Raising Project: a novembre un altro Spin Off di Evangelion

shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
21 ottobre 2008 12:08
0 +1 -1
Mah, come non ho peso Iron Maiden non prenderò questo...
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
21 ottobre 2008 17:15
1 +1 -1
Proprio perchè ho preso the iron maiden questo non lo prenderò!!! XD
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
21 ottobre 2008 17:26
0 +1 -1
Ed io seguirò shinji01... Sapeva di boiata commerciale lontano un miglio.
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
21 ottobre 2008 17:51
0 +1 -1
Io invece gli darò una possibilità....
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
21 ottobre 2008 18:10
0 +1 -1
quoto Yoruichi
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
21 ottobre 2008 20:19
0 +1 -1
io lo compro di sicuro, ho visto le scan dei vari volumi e i disegni sono carini, molto simili all'opera originale diversamente da quello che è successo per iron maiden 2nd. Sono curioso inoltre di leggere l'altro spin off che esce tuttora in giappone speriamo che arrivi in italia
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
21 ottobre 2008 22:40
0 +1 -1
vado controcorrente rispetto a Yoruichi e Gemini.. Proprio perchè ho preso Iron Maiden (unico manga in vita mia in cui non riesco ad andare oltre la lettura del vol. 2, e l'ho completo!) questo che, a quanto si dice è lo spin-off decente, a questo punto non me lo lascio scappare e lo provo!
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
22 ottobre 2008 11:20
0 +1 -1
Sono orgogliosi?
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
22 ottobre 2008 14:05
0 +1 -1
Sìsì, questo dovrebbe essere bello. Ma allora il disegnatore chi è? Somiglia molto al caro Yoshi
vertighel avatar
Chunin avatar
22 ottobre 2008 18:54
0 +1 -1
Io non lo prenderò manco per sogno.
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
22 ottobre 2008 19:01
0 +1 -1
io lo prendo xchè citando una persona "c'è scritto evangelion" XD ad ogni modo iron maiden ok fa schifetto..questo sembra e dico sembra + decente...anche solo per il disegno....(mai al pari di sadamoto) son cosciente che son soldi buttati XD ma è una collezione... hehehe diamo i soldi alla panini che crede che iron maiden sia un successone XD così almeno mi portano qualche manguccio carinooooooooo ps : Pluto di urasawa , so che è non c'entra, ma forse molto forse lo vedremo in estate 2009. sarà vero?
 無限の住人
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
22 ottobre 2008 19:17
0 +1 -1
@ Rin Asano (anche se OT...): la Planet ha dichiarato che uscirà nel primo quadrimestre del 2009, quindi forse non in Estate, ma addiritura in primavera...
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
22 ottobre 2008 19:40
0 +1 -1
continuando l'ot e poi basta, ho scritto una mail a paolo pederzini XD e mi ha risposto che nn sa e forse estate XD se è prima ,meglio!
 無限の住人
Versione Alpha