Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'Anime Night torna su MTV!

Discussioni News

L'Anime Night torna su MTV!

Questa discussione fa riferimento alla news
L'Anime Night torna su MTV!.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
15 ottobre 2008 21:31
0 +1 -1
Ecco la valida alternativa allo spendere 20 € per un DVD...
kanan avatar
Superior Jounin avatar
15 ottobre 2008 22:04
0 +1 -1
più che altro nabari è stato annunciato da pochissimo...averlo già doppiato mi sembra un po' strano....
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
15 ottobre 2008 22:16
0 +1 -1
Speriamo che lo facciano. Perché Death Note lo guarderò solo per vedere che hanno combinato col doppiaggio, in quanto l'ho già visto in lingua originale. Di Full Metal Panic! non conosco le prime due serie. Speriamo bene, questo sarebbe il primo anno in cui me lo potrei seguire seriamente in quanto il martedì sera non ho più l'impegno della palestra.
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
15 ottobre 2008 22:18
1 +1 -1
Non credete alla news di Gabro, sta tentando di vendervi un'enciclopedia
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
15 ottobre 2008 22:23
0 +1 -1
Fenfen ma che hai contro tutte le mie news? XD
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
15 ottobre 2008 22:27
0 +1 -1
concordo con Fenfen! NON AQUISTATE LA GABROPEDIA! è solo un paccone!!!XD cmq sicuramente seguirò death note per vedere come è stato reso in ita...
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
16 ottobre 2008 06:17
0 +1 -1
l'anime night sono un paio di anni che non la seguo più...non so se riniziare a vederla
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
16 ottobre 2008 11:25
0 +1 -1
finalmente full metal panic second raid, era da un po che non trovavo un titolo interessante nell'anime nigth
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
16 ottobre 2008 12:58
0 +1 -1
Gabro :* Cmq se gli anime sono FMP TSR, DN e Nabari, mi interessano tutti e tre sisi
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
16 ottobre 2008 14:48
0 +1 -1
Alleluja Halleluja, finalmente, temevo davvero che non l'avrebbero rimessa. Dn, Nabari e TSR... alla faccia di Wolf's Rain! (sarà pure bello, ma 15 VOLTE DI FILA NOOOOO!)
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
16 ottobre 2008 14:50
0 +1 -1
Miseria se interessano anche a me! Purtroppo in camera mia non riesco a vedere MTV e dubito che mio padre mi lasci la TV per tutta la serata... solo l'anno scorso ero riuscito nell'impresa, ma ogni 5 minuti passava e mi guardava con uno sguardo del tipo: "Dimmi te se a 22 anni deve ancora vedere i cartoni...".
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
16 ottobre 2008 14:58
0 +1 -1
Anch'io nella mia zona non vedo MTV, comunque lo registro online attraverso Vcast (spero non sia spam...), se volete cercatelo su Google...
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
16 ottobre 2008 18:57
0 +1 -1
mi guarderò solamente fmp...il resto nn mi interessa..XD
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
16 ottobre 2008 22:53
0 +1 -1
A me interessa tutto! Ma non so se mi lasceranno la tele... Nic, ti capisco benissimo!!!! Mio padre mi dice la stessa cosa ed è davvero insopportabile!
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
16 ottobre 2008 23:18
0 +1 -1
Visto il trailer di FMP... personaggi nuovi, nuove situazioni... insomma adesso sono davvero impaziente che inizi! spero di riuscire a vederlo...
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
21 ottobre 2008 14:12
0 +1 -1
ma che relazione c'è tra l'anime di fmp e il manga? TSR sarebbe Sigma??
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
28 ottobre 2008 11:16
0 +1 -1
promemoria per tutti: Sta sera è il grande giorno....
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
28 ottobre 2008 11:47
0 +1 -1
si sà
Versione Alpha