Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Kingdom Hearts torna in Italia!

Discussioni News

Kingdom Hearts torna in Italia!

Questa discussione fa riferimento alla news
Kingdom Hearts torna in Italia!.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
12 ottobre 2008 16:47
0 +1 -1
Sicuramente mio, comunque mi pare che costi anche di meno della prima serie...
kanan avatar
Superior Jounin avatar
12 ottobre 2008 17:53
0 +1 -1
preso e letto! comunque kingdom hearts II uscirà sicuramente (da quanto dice la casa editrice) tra qualche mese: la collana della disney manga sarà impegnata con altre cose fino ad aprile, quindi potrebbe essere per maggio...
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
12 ottobre 2008 18:29
0 +1 -1
lo prendo..fin'ora ho preso tutto della disney..e kingdom hearts è la punta di diamante
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
12 ottobre 2008 18:29
0 +1 -1
la casa disney compra solo serie concluse in patria. Comunque non penso di comprarla visto che la prima serie mi ha deluso
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
12 ottobre 2008 19:08
0 +1 -1
i miei soldi la disney se li scorda
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
12 ottobre 2008 19:51
0 +1 -1
A me non piace il fatto che però nel laterale mi ci sia scritto "9" anziché "1"
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
12 ottobre 2008 23:25
0 +1 -1
Mi fa già parecchio schifo il videogame...figurati se mi compro il manga XD
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
13 ottobre 2008 09:56
0 +1 -1
In effetti il fatto del "9" al posto di "1" da fastidio pure a me, cmq sicuramente sarà mio. Oltretutto il Chain of memories non l'ho mai giocato, così finalmente mi vedrò la storia (anche se alla veloce come nel primo KH manga immagino). Se non mi sbaglio sono 2 numeri in totale il Chain of Memories giusto?

Gabro avatar
Expert Jounin avatar
13 ottobre 2008 14:38
0 +1 -1
Esattamente. ;)
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
16 ottobre 2008 21:21
0 +1 -1
Ho preso la prima serie, penso proprio che continuerò anche con questa. Certo che la numerazione sballata...
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 19:33
0 +1 -1
be ma e davvero bello! comunque molto probabilmente dopo aprile pubblicheranno la serie "fairies", sicuramente gia terminata in nipponia (ihih:D) e poi arrivera Kingdom Hearts II!
Versione Alpha