Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Discussioni Database Collettibili Manga

Bleach

Questa discussione fa riferimento alla scheda database Collettibili Manga
Bleach.

vertighel avatar
Chunin avatar
14 marzo 2009 09:52
0 +1 -1
Quindi ancora una ventina di numeri e poi finirà ??
Se così fosse mi verrebbe voglia di provarlo.
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
16 marzo 2009 10:14
0 +1 -1
"se tu dovessi dare un suggerimento a Kubo, cosa gli diresti?"

E' l'ora di finirla a-ha
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
16 marzo 2009 10:38
0 +1 -1
beh dai vertighel puoi provarlo comunque.

taglia : XD

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Asodimazze avatar
Candidate Chunin avatar
17 marzo 2010 21:51
0 +1 -1
Non sono per nulla d'accordo con chi pensa che bleach debba concludersi al più presto, ne con chi lo considera uno shonen di basso livello...a livello grafico mostra una qualita molto alta a mio parere, e gli scontri rappresentati da Kubo sono sempre intriganti; la fase dei combattimenti nella falsa Karakura non è per niente male...
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
17 marzo 2010 22:25
0 +1 -1
la prima parte del manga era nettamente superiore: fino alla Soul society c'erano anche scene di vita quotidiana, approfondimento sui rapporti dei personaggi, bei colpi di scena...da qualche numero a questa parte ci sono solo combattimenti per mostrare le varie zampakuto (non che mi dispiaccia vederle approfondite, ma si potevano approfondire anche altri aspetti, come è stato fatto nel flashback del passato di kisuke che ho molto apprezzato)
Versione Alpha